Disdetta SKY

biocacchio

Digital-Forum New User
Un saluto a tutto il forum,
ho deciso di disdire sky,stavo scrivendo la disdetta quando mi e' sorto un dubbio;siccome io sono un vecchio abbonato(quando si chiamava D+)non so se mettere la data di quando ho stipulato la prima volta il contratto(lontano 98)oppure quando e' passato tutto da D+ a SKY.
Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?
grazie

nn serve scrivere da quando si è abbonati...cmq fa fede il passaggio a sky.

quello che conta è quando sarebbe la scadenza naturale (e credo che questo nn sia il periodo giusto)....insomma se disdici immediatamante paghi le penali...sai a quanto ammontano?

allora il mil abbonamento scade il 1 di novembre.....quindi conto di mandare disdetta entro metà di questo mese...vorrei sapere se dopo volessi subito attivare un altro abbonamento se lo posso intestare alla stessa persona o allo stesso conto corrente....in + conto di farlo prima della scadenza in modo da togliere uno e mettere un altro......farei tutto questo sl se ci fosse qualche buona promozione tipo se prolungano quella dell'hd e di sport e vcalcio gratis....
quindi vorrei sapere se per caso decido di revocare la disdetta l'ultimo giorno posso farlo senza problemi?
ciao e svusate se vi ho riempito di domande....
approposito ho un abbonamento attivato con pronto sky.....
ciao

ma se io sulla disdetta scrivo che dalla data di scadenza del mio contratto non intendo piu' essere un abbonato,non credo che ci siano penali da pagare:icon_cool:

paionike ha scritto:
allora il mil abbonamento scade il 1 di novembre.....quindi conto di mandare disdetta entro metà di questo mese...vorrei sapere se dopo volessi subito attivare un altro abbonamento se lo posso intestare alla stessa persona o allo stesso conto corrente....in + conto di farlo prima della scadenza in modo da togliere uno e mettere un altro......farei tutto questo sl se ci fosse qualche buona promozione tipo se prolungano quella dell'hd e di sport e vcalcio gratis....
quindi vorrei sapere se per caso decido di revocare la disdetta l'ultimo giorno posso farlo senza problemi?
ciao e svusate se vi ho riempito di domande....
approposito ho un abbonamento attivato con pronto sky.....
ciao

Se sei abbonato dai tempi di Tele+, perchè rischi di perdere € 2 di sconto per pagamento automatico per poi abbonarti di nuovo?

mop invalido ha scritto:
Se sei abbonato dai tempi di Tele+, perchè rischi di perdere € 2 di sconto per pagamento automatico per poi abbonarti di nuovo?
non sono abbonato dai tempi di tele +....

Indietro
Alto Basso