Disdetta Sky

Copperfield

Digital-Forum Platinum Master
Inviata per raccomandata alcuni giorni fa.
Pagherò la "penale" dei 10,48, presumo in aggiunta al rateo di godimento del mese usfuruito.
Domande:

1. l'ultimo addebito avviene in una unica soluzione?
2. comunicano loro dove e quando poter riconsegnare decoder e card?

Grazie.

cerca nella lista sky service....... e consegnalo personalmente ....io ho fatto cosi...... magari portandogli la stampata da sky fai da te che l'abbonamento e' chiuso....... anche questo portatogli insieme al cessobox....

forse è meglio chiedere direttamente a sky (magari col contattasky così non si paga la telefonata) qual è lo sky center più vicino, perché la lista online non è aggiornata

ma scusate ,ma con la disdetta anticipata sky non richiedeva anche gli sconti sui pacchetti usufruiti? ho visto il saldo e mi da' 10,48 euro quindi senza i tre mesi di sconto sul calcio che ho usufruito.

laky74 ha scritto:
ma scusate ,ma con la disdetta anticipata sky non richiedeva anche gli sconti sui pacchetti usufruiti? ho visto il saldo e mi da' 10,48 euro quindi senza i tre mesi di sconto sul calcio che ho usufruito.

anche a me stessa cosa, meglio cosi:D
da quanto sei abbonato? forse vale solo per chi non ha fatto un anno intero di sky mai, io ero abbonato dal 2003.

ecco appunto , pure io hò usufruito dei 3 mesi calcio gratis e dei 3 mesi di cinema gratis ( in questo 2° anno),hò saputo ora di questa novità dei soli..... 10,48 di disdetta :5eek: non voglio togliere sky assolutamente ,però hò il full e multivision e la spesa si è fatta pesante sè potrei fare disdetta e abbonarmi subito dopo potendo apprrofittare di quella famosa offerta dei 19euro non sarebbe male ,se mi dovessi decidere dovrei pagare solo questi 10 euro o anche gli sconti ? grazie

io ho attivato sky dicembre 2007 poi con la promo samsung sms mi hanno dato a gennaio il decoder hd a 49 euro in comodato e poi a settembre ho attivato il calcio aggiungendolo al mondo piu cinema, l'abbonamento mi scadeva il 2 febbraio 2009

è possibile tovare un modulo pronto di disdetta sky? un saluto

per mop invalido era tanto che non scrivevo in questo forum ma vedo che sei sempre il solito servo di sky.impara l'educazione

caruba ha scritto:
per mop invalido era tanto che non scrivevo in questo forum ma vedo che sei sempre il solito servo di sky.impara l'educazione

Mi spiace deluderti, ma mi sento schiavo solo della nostra bellissima lingua italiana. :eusa_naughty:

non serve nessun modulo.

Ho disdetto un abbonamento semplicemente dicendo che volevo chiuderlo alla fine del periodo previsto e aspettavo conferme da loro.

conferme arrivate in seguito in doppia copia: email e messaggio sul decoder.

Netboss ha scritto:
non serve nessun modulo.

Ho disdetto un abbonamento semplicemente dicendo che volevo chiuderlo alla fine del periodo previsto e aspettavo conferme da loro.

conferme arrivate in seguito in doppia copia: email e messaggio sul decoder.

C.V.D. ;)

Indietro
Alto Basso