Disdetta SkyHD

mirkopira

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Novembre 2004
Messaggi
1.987
Località
TO
Ciao a tutti,

ho aderito all'offerta Sky-Alitalia in cui si diceva che avrei avuto 12 mesi gratuiti senza dover pagare costi di attivazione o installazione....
ora mi ritrovo in fattura 99 € per attivazione servizio...e 50 € spese per il tecnico....alla faccia del gratuito!
E pensare che con 99€ facevo tutto...qui pago più del normale...W la promozione!!
Comunque sia la sig. del call cente mi ha suggerito di dar disdetta grazie al diritto di recesso entra i 30 giorni dall'attivazione del servizio. esiste tale possibilità?
Grazie.
 
Entro 10 giorni dall'attivazione del servizio.. è un diritto di legge... quello dei 10 giorni lavorativi a mezzo raccomandata A/R..
 
prova un po' a chiedere lo storno invece...mi sa che c'è un errore, ma nn so

altrimenti avevi solo il recesso entro 10 giorni(ormai scaduti)
 
mirkopira ha scritto:
Ciao a tutti,

ho aderito all'offerta Sky-Alitalia in cui si diceva che avrei avuto 12 mesi gratuiti senza dover pagare costi di attivazione o installazione....
ora mi ritrovo in fattura 99 € per attivazione servizio...e 50 € spese per il tecnico....alla faccia del gratuito!
E pensare che con 99€ facevo tutto...qui pago più del normale...W la promozione!!
Comunque sia la sig. del call cente mi ha suggerito di dar disdetta grazie al diritto di recesso entra i 30 giorni dall'attivazione del servizio. esiste tale possibilità?
Grazie.

L'offerta prevede la totale gratuità per coloro che hanno il pacchetto completo. Quanti pacchetti hai?
 
mop invalido ha scritto:
L'offerta prevede la totale gratuità per coloro che hanno il pacchetto completo. Quanti pacchetti hai?

Mi manca il pacchetto cinema...passi i 99€ di attivazione...e vabbè...ma è normale che se l'installatore mi ha fatto firmare un foglio lavoro con cifra da pagare pari a ZERO loro mi chiedano i 50€ di intervento del tecnico?
 
mirkopira ha scritto:
Mi manca il pacchetto cinema...passi i 99€ di attivazione...e vabbè...ma è normale che se l'installatore mi ha fatto firmare un foglio lavoro con cifra da pagare pari a ZERO loro mi chiedano i 50€ di intervento del tecnico?

Per HD sì, il tecnico non è indispensabile, non deve fare lavori sulla parabola, ma se richiesto ci sono € 50 in più.
 
mop invalido ha scritto:
Per HD sì, il tecnico non è indispensabile, non deve fare lavori sulla parabola, ma se richiesto ci sono € 50 in più.

Ah,capisco..ma perchè allora mi ha fatto firmare il foglio lavori con la cifra di zero euro?
 
mirkopira ha scritto:
Ah,capisco..ma perchè allora mi ha fatto firmare il foglio lavori con la cifra di zero euro?

per farti spendere "solo" 50 €...sono corretti, loro :doubt:
 
Ricapitolando, se io volessi richiedere SKY HD con un abbonamento mondo+sport+calcio al giorno d'oggi quanto pagherei in TOTALE senza l'intervento del tecnico?
 
Burchio ha scritto:
allora c'è stato un errore...non è che hai mysky?

Per correttezza....

ieri sera mi ha contattato la gentilissima sig.na Daniela del call center Sky dicendomi che hanno stornato i 50€ dell'intervento tecnico non richiesto dal sottoscritto ed ha anche aggiunto che il tecnico l'han fatto venire di loro intenzione, ed automaticamente, perchè a loro sistema risultava che io ero anche abbonato MySky (non è in realtà così), quindi era necessario un adeguamento dell'impianto, un eventuale altro cavo da far scendere dalla parabola...
Mah...i segreti ed i misteri dei sistemi informatici!

mirko.
 
mirkopira ha scritto:
Per correttezza....

ieri sera mi ha contattato la gentilissima sig.na Daniela del call center Sky dicendomi che hanno stornato i 50€ dell'intervento tecnico non richiesto dal sottoscritto ed ha anche aggiunto che il tecnico l'han fatto venire di loro intenzione, ed automaticamente, perchè a loro sistema risultava che io ero anche abbonato MySky (non è in realtà così), quindi era necessario un adeguamento dell'impianto, un eventuale altro cavo da far scendere dalla parabola...
Mah...i segreti ed i misteri dei sistemi informatici!

mirko.

tutto risolto con una semplicissima telefonata...
sia da monito per altri utenti...se c'è qualcosa che non vi torna...gli storni li fanno facilmente (se sono giustificati ovviamente)
 
Indietro
Alto Basso