Buongiorno a tutti.
Ho inviato per errore la disdetta in raccomandata semplice (non a/r), e quindi ho dovuto poi rimandarla in raccomandata a/r, ma fuori tempo massimo (ricevuta il 2 luglio da Sky). Per questo motivo la disdetta è operativa dal 31/08/2014, e mi toccherà pagare il mese di agosto a prezzo pieno (53 euro), oltre che l'eventuale (qualora non rinnovassi, il che è da decidere) penale Bersani di 11 euro e rotti.
Essendo in vacanza ad agosto, avrei anche provato a chiedere di togliere i 2 pacchetti (ho SkyTV+Sport+Calcio) , ma avendo la disdetta mi han detto che non è possibile.
Insomma, me la becco in saccoccia per l'errore commesso, o c'è qualcosa che posso fare per evitare l'esborso full-price per agosto?
Grazie.
Ho inviato per errore la disdetta in raccomandata semplice (non a/r), e quindi ho dovuto poi rimandarla in raccomandata a/r, ma fuori tempo massimo (ricevuta il 2 luglio da Sky). Per questo motivo la disdetta è operativa dal 31/08/2014, e mi toccherà pagare il mese di agosto a prezzo pieno (53 euro), oltre che l'eventuale (qualora non rinnovassi, il che è da decidere) penale Bersani di 11 euro e rotti.
Essendo in vacanza ad agosto, avrei anche provato a chiedere di togliere i 2 pacchetti (ho SkyTV+Sport+Calcio) , ma avendo la disdetta mi han detto che non è possibile.
Insomma, me la becco in saccoccia per l'errore commesso, o c'è qualcosa che posso fare per evitare l'esborso full-price per agosto?
Grazie.