Disdetta tardiva

regia5

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti.

Ho inviato per errore la disdetta in raccomandata semplice (non a/r), e quindi ho dovuto poi rimandarla in raccomandata a/r, ma fuori tempo massimo (ricevuta il 2 luglio da Sky). Per questo motivo la disdetta è operativa dal 31/08/2014, e mi toccherà pagare il mese di agosto a prezzo pieno (53 euro), oltre che l'eventuale (qualora non rinnovassi, il che è da decidere) penale Bersani di 11 euro e rotti.

Essendo in vacanza ad agosto, avrei anche provato a chiedere di togliere i 2 pacchetti (ho SkyTV+Sport+Calcio) , ma avendo la disdetta mi han detto che non è possibile.

Insomma, me la becco in saccoccia per l'errore commesso, o c'è qualcosa che posso fare per evitare l'esborso full-price per agosto?

Grazie.

Magari andando per vie legali, avvocati...
Ti mangi 10 volte tanto se basta.

Insomma, me la becco in saccoccia per l'errore commesso, o c'è qualcosa che posso fare per evitare l'esborso full-price per agosto?
Prova ad insistere, sottolineando l'esistenza di questa sentenza della Cassazione che equipara la raccomanda semplice a quella R.R.:
http://www.altalex.com/index.php?idnot=38036

In caso di controversia, non servono avvocati ma può bastare la richiesta di conciliazione presso il Corecom della tua regione.

Anche io sono nella tua stessa situazione.. pagare 60 euro ad agosto mi rode proprio!
Ma dal fai da te è tutto bloccato e al call center mi hanno detto che nn posso eliminare pacchetti cn disdetta in atto. Possibile? Non c è soluzione?

Indietro
Alto Basso