disdetta tele2 senza pagare penali

ceresss

Digital-Forum Junior Plus
ho un contratto con preselezione automatica e adsl con tele2 ma pago ancora il canone a telecom questo dal 2006 oggi chiamando tele2 mi hanno detto che vogliono 80 euro per disdire citandomi il decreto Bersani (30 per il servizio voce e 50 per l'adsl) come fare per non pagare nulla?

ceresss ha scritto:
ho un contratto con preselezione automatica e adsl con tele2 ma pago ancora il canone a telecom questo dal 2006 oggi chiamando tele2 mi hanno detto che vogliono 80 euro per disdire citandomi il decreto Bersani (30 per il servizio voce e 50 per l'adsl) come fare per non pagare nulla?

Mi risultano 30 per preselezione + 60 (iva compresa ) per adsl

adsl
Se vuoi avere solo telecom e andare via da adsl tele2 devi chiedere quando ti scade il contratto adsl e dare preavviso con raccomandata a/r a san pietro Lametino almeno 30 gg prima specificando " disdetta alla scadenza naturale del contratto ". Tieni presente che la disdetta sara chiusa entro 30 gg dalla data di scadenza

voce

Per cancellazione preselezione e piano tariffario collegato dovrebbe valere stesso discorso del preavviso . Chiama direttamente 848991022 digiti prima il 3, poi il 4, poi il 3 e parli con ufficio disdetta e chiedi info

Indietro
Alto Basso