Disdetta Ticket Sport?

Lortan

Digital-Forum Senior
Ragazzi secondo voi posso dasre disdetta dell'offerta fattami qualche giorno fà (3 o 4 aprile u.s.) e da me ingenuamente accettata (49 € fino alla fine di agosto).

Non è affatto conveniente, oltre al prezzo, considerando che nei mesi stivi non è che si veda un gran chè!!!

Potrei avvalermi del diritto di recesso secondo voi?

Grazie

Penso di sì: il diritto di recesso è valido per ogni contratto stipulato in luoghi non commerciali e hai 10 giorni di tempo dalla data di stipula. Quindi dovresti darti un po' da fare per non far scadere i tempi.

Lortan ha scritto:
Ragazzi secondo voi posso dasre disdetta dell'offerta fattami qualche giorno fà (3 o 4 aprile u.s.) e da me ingenuamente accettata (49 € fino alla fine di agosto).

Non è affatto conveniente, oltre al prezzo, considerando che nei mesi stivi non è che si veda un gran chè!!!

Potrei avvalermi del diritto di recesso secondo voi?

Grazie

Questa richiesta sembra fatta apposta per supportare la mia idea circa i downgrade espressa più volte nella discussione circa il decreto Bersani. :D

Tanto per essere corretto, ho inviato disdetta per raccomandata e fax, tempo 2 giorni, mi telefonano dell'avvenuta disdetta, verificata con i canali sport di nuovo al buoi.
Risparmiato 49 euro....
Grazie

mop invalido ha scritto:
Questa richiesta sembra fatta apposta per supportare la mia idea circa i downgrade espressa più volte nella discussione circa il decreto Bersani. :D

..beh...nel pacchetto SPORT in estate (escluso GIUGNO con basket,tennis e quel che resta dei vari campionati di calcio) NON è che ci sia granchè....!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

wimbledon........se non avessi lo sport pagherei 50 euro solo per questo torneo con tommasi e clerici al commento.

Indietro
Alto Basso