picchiarelli
Digital-Forum Senior
Salve ragazzi vi racconto la mia situazione, praticamente sono quasi 2 mesi che ho richiesto la tessera sul sito + abbonamento a CALCIO.. ma la tessera non è mai arrivata neanche dopo svariate sollecitazioni al call center.. da pochi giorni ho comprato il decoder 7900HD e dentro ho trovato la CARD ARGENTATA.. allora chiamo al call center e chiedo è possibile annullare la Card che non arriva per trasferire l'abbonamento su questa che ho a casa? e mi han detto di mandare un raccomandata a M.Premium per annullare/disdire la card che non arriva.. e nel fra tempo procedere sulla nuova (sperando che faccio in tempo per il campionato di domenica Napoli vs Milan)
la raccomandata avevo pensato di scriverla in questo modo:
quel che vi volevo chiedere è:
1) Secondo voi sto facendo bene a fare cosi? perchè aspetto da 2 mesi e mi sto perdendo il campionato..
2) Mancano altri dati da dargli? una carta 'identità? metodo di pagamento? nel mio caso è postepay o non serve? altro?
3) qualè l'indirizzo corretto dove mandare la Raccomandata? (siccome trovo Monza.. Roma.. )
4) Per attivarmi il tutto sulla nuova tessera che ho a casa, consigliate di farlo via telefono?
5) quanto tempo ci vuole più o meno per cominciare a vedere dopo che ho dato tutti i miei dati telefonicamente e attivamento tessera argentata? (spero vada bene la tessera argentata)
grazie a tutti anticipatamente.. confido in voi
la raccomandata avevo pensato di scriverla in questo modo:
Salve, sono quasi "due mesi" che aspetto l'arrivo della card easy-pay, tuttavia dopo decine e decine di sollecitazioni fatte al call center la card ancora non l'ho ricevuta. Quindi come consigliatomi da un vostro collega del Call Center, poichè la card non è arrivata ed essendo in possesso di un'altra card easy-pay chiedo che tale ordine mi venga annullato in modo tale che io possa fare il contratto relativo alla card già in mio possesso, quindi chiedo la DISDETTA del contratto e il blocco di ogni pagamento in vostro favore "sulla Card non ancora ricevuta" , ed inoltre la restituzione del credito fino ad oggi versato.
Codice Cliente ....
Codice Fiscale ...
Nome Cognome ....
Via ...
Città - Cap - Provincia ...
Tel ed E-mail ...
e ovviamente la mia firma a penna...
e in busta ci metto anche:
- Fattura
- Attestazione di pagamento
quel che vi volevo chiedere è:
1) Secondo voi sto facendo bene a fare cosi? perchè aspetto da 2 mesi e mi sto perdendo il campionato..
2) Mancano altri dati da dargli? una carta 'identità? metodo di pagamento? nel mio caso è postepay o non serve? altro?
3) qualè l'indirizzo corretto dove mandare la Raccomandata? (siccome trovo Monza.. Roma.. )
4) Per attivarmi il tutto sulla nuova tessera che ho a casa, consigliate di farlo via telefono?
5) quanto tempo ci vuole più o meno per cominciare a vedere dopo che ho dato tutti i miei dati telefonicamente e attivamento tessera argentata? (spero vada bene la tessera argentata)
grazie a tutti anticipatamente.. confido in voi
Ultima modifica: