disdetta

• Creatore Discussione Creatore Discussione yuma
  • Data di inizio Data di inizio

yuma

Digital-Forum Junior Plus
salve a tutti, ho inviato una raccomandata per la disdetta dell'abbonamento,mi hanno contattato con un messaggio sul decoder dicendomi che dal 31 agosto sarebbe entrata in vigore,strano che abbiano accettato subito senza tentare di tenermi legato con qualche proposta allettante, cosa ne dite?grazie.

ciao, ho dato disdetta per avere un pò di sconto, pensi che lo faranno? grazie.

sicuramente ti faranno qualche proposta per rimanere. Il problema è che attualmente non concedono più gli sconti che concedevano prima. Si può sempre spuntare qualcosa però...

ciao,già stamani hanno chiamato(sky) ma non ero in casa e richiameranno stasera, se rinuncio ad una loro offerta,pensate che poi faranno scadere il contratto,o richiameranno,prima della scadenza del 31 agosto,grazie.

ti chiameranno sempre di più, ma tu devi accettare solo all'ultimo, più passa il tempo più ti faranno offerte vantaggiose, non accettare la prima

salve stanno,(sky) contattandomi tramite cell,e messaggi sul decoder ma non direttamente per telefono, un consiglio, devo rispondere o aspettare che venga contattato direttamente,grazie.

sentite ciao io sono nuovo nel forum e diciamo ce sono nuovo anche con sky ...un mese fa ho mandato disdetta a sky per farmi chiudere il tutto per la fine di agosto mi hanno mandato dei messaggi sul decoder sull'email dicendomi che ci stava una promo per me io chiamo ma non mi danno nulla di che la promo dei 29 euro piu' due generi di mondo.Mi daranno qualcosa prima della scadenza del contratto ????? Io le ho telefonati una decina di volta ma non cedono non mi danno mai nulla.Dimenticavo io sto usufruendo di una promozione del 20 peercvcento per un anno che scaderebbe a novembre che succede????'

raga, una domandina veloce, mi scade l' abb a sky l' 11 agosto 2010, se mando disdetta ora allo scadere dell' anno e cioe' a quella data sono ancora in tempo, il decoder sky hd mi rimane,dimenticavo ho pagato il tichet calcio che conprendeva anche i mondiali con visione fino al 30 sett 2010, mi ha mica allungato la data della scadenza abbonamento?

Ultima modifica:
maradonas999si ha scritto:
sentite ciao io sono nuovo nel forum e diciamo ce sono nuovo anche con sky ...un mese fa ho mandato disdetta a sky per farmi chiudere il tutto per la fine di agosto mi hanno mandato dei messaggi sul decoder sull'email dicendomi che ci stava una promo per me io chiamo ma non mi danno nulla di che la promo dei 29 euro piu' due generi di mondo.Mi daranno qualcosa prima della scadenza del contratto ????? Io le ho telefonati una decina di volta ma non cedono non mi danno mai nulla.Dimenticavo io sto usufruendo di una promozione del 20 peercvcento per un anno che scaderebbe a novembre che succede????'

sei nuovo cliente di Sky, stai già usufruendo di una promozione del 20% e dici che non ti danno mai nulla? forse pretendi un po troppo...

Ultima modifica:
info

ciao Fabul

1° cosa - scad del tuo contratto è sempre finemese quindi 31 agosto
quindi la disdetta x la scad natur devi inviarla entro fine luglio

per maggior sicurezza registrati sul sito e nella sezione dati contrattuali
controlla la scadenza - se nei 49 euro ti hanno inviato decoder e chiavetta
è probabile che la scadenza slitti al 2011

chiaramente con la disdetta ti perdi la visione del calcio sino al 30/9

Ivan96

Il mio abb era 19 euro per sei mesi full poi altri 6 a mondo + cinema a 43euro il decoder SKY hd compreso, la chiavetta invece l' ho comprata e poi ho comprato anche come dicevo il ticket calcio comprendente anche i mondiali, mi sembra se non erro che rimanendo almeno un anno il decoder rimaneva

salve, dopo aver mandato la disdetta ho ricevuto molti messaggi sul cell,ma non ho mai risposto,oggi ho ricevuto la telefonata che mi offrivano di fare due mondo + sport a 29,00 euro,(adesso ho 4 mondo+ sport a 34 euro perchè 5 di sconto)ho chiesto di pagare qualcosa meno per restare,ma ho avuto solo un no e se confermavo la disdetta che sarà il 31 agosto,ho confermato,sapete se c'è la possibilità che venga ancora contattato prima della scadenza,grazie.

Indietro
Alto Basso