disdetta

spunz

Digital-Forum Junior
ad un'amica è successo di separarsi dal marito, il quale è intestatario del contratto. Il marito non vive più nella casa nella quale si fruisce dell'abbonamento.
L'amica ha contattato Sky per cambiare l'intestazione dell'abbonamento, le è stato risposto che non è possibile, che bisogna attendere la scadenza naturale dell'abbonamento (settembre) e poi procedere ad un nuovo abbonamento.
Qualcuno può consigliare in merito ?
Grazie

Dille di mandare la disdetta immediata, si paga i costi operatore, chiudono il contratto a fine febbraio e poi sottoscrive un nuovo contratto. Non c'è altro modo.

grazie per la risposta, per caso sai anche dirmi a quanto ammontano i costi operatore (orientativamente)?

l'intestatario non si può MAI cambiare neanche in caso di decesso. nn so xkè ma è così

ho molti dubbi sulla liceità della questione
in caso di decesso l'abbonamento andrebbe perlomeno chiuso in automatico senza alcuna penale (o richiesta di rimborsi di costi vari)

L'abbonamento viene chiuso quando ovviamente viene comunicato il decesso. Il database clienti non è collegato agli uffici comunali, quindi finchè gli eredi/parenti non comunicano il decesso l'abbonamento rimane aperto. Tra l'altro se non viene comunicato vuol dire che viene ancora utilizzato, quindi non bisogna rimborsare nulla.

fabrizio76 ha scritto:
ho molti dubbi sulla liceità della questione
in caso di decesso l'abbonamento andrebbe perlomeno chiuso in automatico senza alcuna penale (o richiesta di rimborsi di costi vari)

Infatti per decesso la chiusura anticipata del contratto non comporta l'applicazione di alcuna penale.

ma io ho detto tutt'altra cosa...se l'intestatario è morto...ma si vuole sempre sky,...si mantiene il vecchio intestatario...

Indietro
Alto Basso