disdetta

vincenzomary

Digital-Forum Senior Master
avevo chiesto la disdetta del pacchetto calcio (a gennaio 2009) alla fine del contratto in scadenza a maggio 2009,poi ho aggiunto il pacchetto sport in promozione sei mesi il 21/02/2009, ho la email del contatta sky che dice che la mia richiesta della disdetta del calcio sarà effettuata,ma ho visto,che il contratto adesso scade il 21/02/2010, ne deduco che il pacchetto calcio non sarà disdetto allora? giusto,oppure............

Ciao il contratto di abbonamento ha la sua durata (in genere un anno rinnovabile tacitamente o meno se in offerta o promozioni particolari). Poi ci sono i pacchetti di abbonamento che possono avere durate differenti ed essere attivati e disattivati a piacimento su richiesta. L'attivazione è contestuale alla telefonata/mail; la disattivazione il mese dopo la ricezione della richiesta salvo diverso termine più lungo da te indicato. Per cui stai tranquillo che se la disdetta Calcio è stata ricevuta ed accettata (mail pervenuta) cesserà alla data di scadenza richiesta. Ciao

vincenzomary ha scritto:
avevo chiesto la disdetta del pacchetto calcio (a gennaio 2009) alla fine del contratto in scadenza a maggio 2009,poi ho aggiunto il pacchetto sport in promozione sei mesi il 21/02/2009, ho la email del contatta sky che dice che la mia richiesta della disdetta del calcio sarà effettuata,ma ho visto,che il contratto adesso scade il 21/02/2010, ne deduco che il pacchetto calcio non sarà disdetto allora? giusto,oppure............

..da quando in qua l'aggiunta di un pacchetto sposta in avanti la scadenza dell'abbonamento?Questa mi è del tutto NUOVA....:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..da quando in qua l'aggiunta di un pacchetto sposta in avanti la scadenza dell'abbonamento?Questa mi è del tutto NUOVA....:eusa_think:
Non è che per caso era la promo 50% (che ha un vincolo di 12 mesi)?

i pacchetti si possono togliere sempre...ora xò attento xkè se tu hai chiesto la disdetta alla scadenza, e questa è cambiata...potrebbero non toglierlo a maggio(xkè leggono la nuova scdenza). ad ogni modo...eventualmente se a giugno lo vedi...chiami e te lo fai togliere per il 31 giugno

Indietro
Alto Basso