Disdetto Christmas Box, operazione ok, mi arriva un conto corrente da quasi 2 euro...

wind001

Digital-Forum Senior
Salve, ho disdetto regolarmente il christmas box, disdetta e chiusira abbonamento avvenuta con successo, mi è arrivato un bollettino postale da dover pagare di circa 2 euro. Questi quasi 2 euri mi sono stati appioppati per la rivista skilife contenete programmazione di due mesi di cui non ero interessato essendo l'abbonamento chiuso nei primi giorni relativi alla programmazione di questa rivista. Adesso non è per i due euro ma a me non mi sembra di aver capito che ero tenuto a pagare oltre allo skybox questa rivista o cmq di essermi abbonato alla stessa. Potete dirmi qualcosa in merito?

nn conosco i termini della box....nn li ricordo...

cmq se il giornale arriva...allora lo paghi...se è arrivato per errore allora nn lo paghi...

cmq il bollettino arrivato per posta ha valore legale pari a zero...potresti anche averlo "smarrito"

se ho capito bene a te la box si chiudeva per esempio il 5 maggio...e ti è arrivato il magazine di maggiogiugno che ha un costo di 1.40€

si hai capito bene in pratica si chiudeva la'bbonamento i primi di aprile e a me è arrivato questo numero relativo ad aprile maggio. Cmq io non ricordo di essermi abbonato anche a questa guida pensavo che l'invio era comprreso nel christmas box sottoscritto per 3 mesi punto e basta. Se avete info fatemi sapere

Indietro
Alto Basso