disdico o no?

ciak.83

Digital-Forum Junior Plus
salve!sono abbonato a skytv e sport dal5 febbraio 2014 con un offerta pago 22,11 al mese con hd gratis.ho dato disdetta del pack sport prima di natale a partire dal 1 marzo avrei avuto solo skytv.in estatr ho aderito al ticket cinema e mondiali fino al 7/1/15.l altro giorno chiamo sky x mettere il cinema con l offerta dipendenti banca intesa ovvero cinema a 7,5 al mese x 2 anni.x fare questo il tipo del call center mi dice di dover rimetere lo sport senno non poteva attivare la promo e poi di ritoglierlo entro fine gennaio.oggi chiamo x togliere lo sport e mi dicono che se tolgo lo sport perdo lo sconto cinena.e' possibile?inoltre togliendo sport x 3 mese non posso aggoungerlo.con sconti.vi risulta?grazie

Non capisco il titolo
E' vero che se togli il pacchetto poi sei bloccato se lo vuoi aggiungere con promo
Devi vedere se le due promo erano legate in qualche maniera..cmq puoi sempre togliere sia sport che cinema

Non capisco il titolo
E' vero che se togli il pacchetto poi sei bloccato se lo vuoi aggiungere con promo
Devi vedere se le due promo erano legate in qualche maniera..cmq puoi sempre togliere sia sport che cinema
C'era la promo che veniva applicata sul pack Cinema o Calcio solo se si aveva o si attivava contestualmente Sport, non è scaduta? E poi la promo Intesa San Paolo per i già clienti dovrebbe essere la stessa riservata ai soci Assocral, sconto sul pack aggiuntivo del 50% per 24 mesi, o no?

http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=intesasanpaolo

In effetti, cosa c'entrano le tue domande con la disdetta?

in pratica ho sentito 3 diversi addetti al call center.l ultimo mi ha consigliato di dare distetta e aspettare una chiamata di retetion.
lunedi ho chiamato x.aggiungere cinema dicendo di essere dipendente intesa e quindi con codice sconto.mi hanno offerto cinema x 24 mesi a 7,5 al mese.ma avendo tolto il pack soport e l hd dal primo marzoo laddetto mi ha detto di reinserire sport revocando la richiesta di toglierlo che tanto fino a fine gennaio avrei potuto ritoglierlo ma mi avrebbe permesso di aggiungere cinema.io mi sono fidato e adesso mi trovo il pack sport che non mi serve piu.oppure perdo lo sconto del cinema.

Ultima modifica:
in pratica ho sentito 3 diversi addetti al call center.l ultimo mi ha consigliato di dare distetta e aspettare una chiamata di retetion.
lunedi ho chiamato x.aggiungere cinema dicendo di essere dipendente intesa e quindi con codice sconto.mi hanno offerto cinema x 24 mesi a 7,5 al mese.ma avendo tolto il pack soport e l hd dal primo marzoo laddetto mi ha detto di reinserire sport revocando la richiesta di toglierlo che tanto fino a fine gennaio avrei potuto ritoglierlo ma mi avrebbe permesso di aggiungere cinema.io mi sono fidato e adesso mi trovo il pack sport che non mi serve piu.oppure perdo lo sconto del cinema.

quindi vi chiedo:mando raccomandata di disdetta e aspetto in febbraio una chiamata con offerta x rimanere.oppure tolgo sport e cinema e hd e passo a skytv a 19 al mese e aspetto i 3 mesi prima di rimettere qualche offerta?
se tolto il cinema in pratica lo pago a prezzo pieno a gennaio e febbraio e devo pagare solo i 10 euro x la modifica.stop giusto'

Indietro
Alto Basso