Disdico SkyQ e passo a Sky Stream?

rspike12

Digital-Forum New User
Salve
sono cliente Sky da più di 10anni ma non vedo grossi sconti anzi ultimamente il mio abbonamento è passato da 55€ a 63€.
Ho Sky Q tv family + sport a 53€ e 4k a 9,90€.
A breve trasloco nella casa nuova e pensavo di passare a Sky stream, cosa mi conviene fare?
disdico e faccio un nuovo abbonamento?
Cosa mi costerebbe la stessa configurazione con Sky Stream?

Salve
sono cliente Sky da più di 10anni ma non vedo grossi sconti anzi ultimamente il mio abbonamento è passato da 55€ a 63€.
Ho Sky Q tv family + sport a 53€ e 4k a 9,90€.
A breve trasloco nella casa nuova e pensavo di passare a Sky stream, cosa mi conviene fare?
disdico e faccio un nuovo abbonamento?
Cosa mi costerebbe la stessa configurazione con Sky Stream?
Ciao, considerando che passare a Sky Stream richiede un passaggio di tecnologia che ti costa 29 Euro, io considererei di dare disdetta e andare fino in fondo e restituire gli apparati.
Una volta trasferito, attivi Sky Stream con l'offerta che ti conviene. A prezzo pienissimo in abbonamento smart cioe' con vincolo 18 mesi, TV + Sport ti costa 37,90.
Se sei bravo potresti pagare meno e avere di piu', ad esempio dai disdetta domani e approfitti delle offerte black friday al 29 novembre per attivare Stream.

Ho telefonato ieri sera
mi ha detto 19€ di attivazione e poi pagherei
29,90€ per Sky tv + sport + 5€ di 4K
e poi ovviamente ha provato a vendermi la fibra.
Mi ha detto che non perdo l’anzianità di Sky (13 anni).

Ho telefonato ieri sera
mi ha detto 19€ di attivazione e poi pagherei
29,90€ per Sky tv + sport + 5€ di 4K
e poi ovviamente ha provato a vendermi la fibra.
Mi ha detto che non perdo l’anzianità di Sky (13 anni).
Guarda se te lo fanno veramente sarebbe buono, andresti a pagare quasi la meta'. Bisogna capire se hai chiarito cosa succede al tuo abbonamento, se ti fanno il cambio di tecnologia a 29 Euro o e' gratuito, e/o se devi dare disdetta separata per il tuo attuale abbonamento.
Per l'anzianita' finche' non vedo non credo. Da quanto e' stato riportato per ora sul forum, per lo Stream chiudono un codice cliente e ne aprono uno nuovo.

@1980nicola tu che hai fatto il cambio, hai perso anzianita' o mantenuta?

Aggiornamento
richiamo stasera il call center (02 917171) perché mi sembrava strano non aver ricevuto alcuna documentazione.
La nuova ragazza mi dice che a loro risulta la chiamata ma non conclusiva, come se l’operatore non avesse poi portato a termine la procedura con l’offerta suddetta.
Mi sembra tutto così strano, possibile che un operatore faccia finta di creare un contratto?
Quindi sono punto a capo, tra l’altro la ragazza di stasera non mi ha fatto nessun offerta se non provare a infilarmi dentro ancora Sky fibra.
Cosa mi conviene fare a questo punto mando disdetta via PEC e provo a scrivere che vorrei il cambio teconologia e magari non perdere l’anzianità?
Resto comunque basito dal comportamento di questi personaggi nei call center.

Indietro
Alto Basso