disdire canale opzionale roma channel(romatv)...

sindacofly

Digital-Forum New User
salve.ho un abbonamento sky da 14 anni ancora vecchio listino (escluso documentari e bambini) per mio padre ho aggiunto l'anno scorso roma channel,adesso vorrei toglierla,mandato e-mail di disdetta,premetto che l'ho fatto altre volte ed e' andato a buon fine.... mi chiama operatore e mi dice che io ho vecchio listino e devo passare al nuovo e il canale opzionale lo posso togliere solo a naturale scadenza contratto...gli dimostro che altre volte ho tolto il canale ma l'operatore non ci sente e mi ribadisce di passare al nuovo listino io dal mio canto gli dico di lasciare stare e daro' disdetta sky a fine contratto...situazione allucinante...grazie a tutti gli utenti e ai gestori del sito per l' ìnformazione che date.

Che email di disdetta? Che il canale opzionale lo puoi togliere solo a scadenza mi pare una balla... Comunque da Settembre, per tutti quelli che hano lo sport, hanno gratis Roma TV fino al 31/12.

Devi richiamare qualche operatore e farti spiegare bene la situazione... :eusa_think:

chiama 02/7070
chiedi di togliere la option.
Te la tolgono a fine mese.
Ti manderanno LORO una mail di conferma.

ps: da contratto, le mail di disdetta inviate non valgono nulla, non capisco perché ci sia ancora gente che le manda....

Per disdire una option: SI TELEFONA
In alternativa: SI MANDA RACCOMANDATA A/R

chiama 02/7070
chiedi di togliere la option.
Te la tolgono a fine mese.
Ti manderanno LORO una mail di conferma.

ps: da contratto, le mail di disdetta inviate non valgono nulla, non capisco perché ci sia ancora gente che le manda....

Per disdire una option: SI TELEFONA
In alternativa: SI MANDA RACCOMANDATA A/R

ma la visione gratuita del canale a fine dicembre è automatica o bisogna chiamare prima??

Non e' automatica.....
é solo per chi RICHIEDE il canale.

Serve proprio per vedere quanta gente é interessata al canale, quindi non avrebbe senso darla in automatico a tutti.

si hai ragione volevo chiedere se l'INTERRUZIONE della visione al termine del periodo di gratuità è automatica o meno

Non e' automatica.....
é solo per chi RICHIEDE il canale.

Serve proprio per vedere quanta gente é interessata al canale, quindi non avrebbe senso darla in automatico a tutti.

Assolutamente no. A me l'hanno attivato automaticamente (non ho mai avuto roma channel, tranne a Luglio quando ho richiesto la visione del canale per una settimana a € 4.00).

A fine Agosto mi arriva un messaggio sul telefono dove mi dicono che ho gratis Roma Tv fino al 31/12/14.

Assolutamente no. A me l'hanno attivato automaticamente (non ho mai avuto roma channel, tranne a Luglio quando ho richiesto la visione del canale per una settimana a € 4.00).

A fine Agosto mi arriva un messaggio sul telefono dove mi dicono che ho gratis Roma Tv fino al 31/12/14.
ti sei risposto da solo..."tranne a luglio quando ho richiesto la visione del canale..."

Indietro
Alto Basso