Disdire Cinema per averlo a prezzo più conveniente

Sono intenzionato a togliere il pacchetto Cinema sperando di spendere di meno, ma la mia situazione è questa:
Scadenza contratto 01 agosto 2015. Il mio dubbio è questo: se riduco un pacchetto perdo i vari sconti protezione dell'abbonamento?
Abbonamento base e cinema 34.90 + 5.00 HD Tot. 39,00 euro.Al momento fruisco dei seguenti sconti:sconto protezione per variazione listino (include sconto HD) -6.90 euro + sconto -0.90 euro (aumento listino del 15 aprile 15) Totale 32.76 invece di 39.00 Euro.

si se riduci un pacchetto perdi gli sconti protezione, solo se aggiungi pacchetti non perdi sconti, ma se fai downgrade togliendo un pacchetto perdi tutti gli sconti

Ultima modifica:
In sostanza mi conviene lasciar perdere; :sad: al massimo posso ottenere lo sconto del 50% su un pacchetto che equivale in pratica allo sconto protezione. Grazie

In sostanza mi conviene lasciar perdere; :sad: al massimo posso ottenere lo sconto del 50% su un pacchetto che equivale in pratica allo sconto protezione. Grazie

di nulla, infatti ti conviene far stare le cose come stanno, sei anche fortunato che hai lo sconto protezione sull' HD... a limite dovrai cominciarti a muovere quando un giorno e spero per te mai, ti elimineranno gli sconti protezione perché scaduti nelle date di scadenza che sa solo sky.. oppure quando di aumenti in aumenti ti fanno abbondare di troppo il prezzo dell'abbonamento totale ai livelli dei prezzi dell'attuale listino troppo elevato di costi

Indietro
Alto Basso