disdire dopo reconnection

daredevil67

Digital-Forum Master
io ho avuto questo mese il myskyhd a 39 euro in reconnection se dovessi disdire a fine anno dovrei rimborsare gli sconti fruiti derivati dall aver ricevuto questo nuovo decoder a un prezzo inferiore o no?
grazie a tutti!

daredevil67 ha scritto:
io ho avuto questo mese il myskyhd a 39 euro in reconnection se dovessi disdire a fine anno dovrei rimborsare gli sconti fruiti derivati dall aver ricevuto questo nuovo decoder a un prezzo inferiore o no?
grazie a tutti!
Credo di no, gli sconti fruiti dovrebbero essere rimborsati solo sull'importo dell'abbonamento (ad esempio se invece di pagare 29 € per 2 channel pack + 1 sky pack ti fanno pagare per 1 anno 24,90 €) e in genere vengono richiesti nel caso di installazione della parabola con myskydd incluso(dove richiedono 30 € anziche 142,91 € ma se si disdice prima di 1 anno chiedono il rimborso della differenza).
Nel caso sia di vecchi che di nuovi abbonati che abbiano gia la parabola installata di proprieta' o cmq condominiale e che abbiano ottenuto il myskyhd a prezzo scontato, ad esempio, come nel tuo caso, 39 € anziche' 79 € non dovrebbero richiederli gli sconti fruiti.
Ma e' meglio che chiami il CC per esserne sicuro.

Indietro
Alto Basso