giovinco10 Digital-Forum Master Registrato 15 Aprile 2008 Messaggi 629 26 Ottobre 2009 #1 Avrei intenzione di disdire easy pay alla naturale scadenza. Secondo voi mi faranno delle offerte quando vedranno la mia raccomandata? .....
Avrei intenzione di disdire easy pay alla naturale scadenza. Secondo voi mi faranno delle offerte quando vedranno la mia raccomandata? .....
S Supernino Digital-Forum Friend Registrato 6 Luglio 2007 Messaggi 24.464 26 Ottobre 2009 #2 può darsi, ma non credo funzioni come con sky con le retention
fabio656 Digital-Forum Gold Master Registrato 6 Settembre 2008 Messaggi 9.276 26 Ottobre 2009 #3 giovinco10 ha scritto: Avrei intenzione di disdire easy pay alla naturale scadenza. Secondo voi mi faranno delle offerte quando vedranno la mia raccomandata? ..... Clicca per espandere... no
giovinco10 ha scritto: Avrei intenzione di disdire easy pay alla naturale scadenza. Secondo voi mi faranno delle offerte quando vedranno la mia raccomandata? ..... Clicca per espandere... no