Dalle "Condizioni Generali del Servizio":
In ogni caso, il Cliente ha facoltà di recedere dal Contratto in qualsiasi momento, senza alcuna
penalità e senza necessità di specificarne il motivo, dandone comunicazione scritta a Dahlia TV con
un preavviso di almeno 30 giorni, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento,
eventualmente anticipata a mezzo telefax o posta elettronica, al seguente indirizzo: Dahlia TV S.r.l.,
c/o B2Win in Via di Torre Spaccata n. 172 – 00169 Roma - all'attenzione del Servizio Clienti.
Qualora il Cliente si avvalga della sopra menzionata facoltà di recesso, Dahlia TV avrà comunque
diritto di richiedere allo stesso (i) gli importi dovuti a titolo di Corrispettivo sino alla data
dell'avvenuto recesso; (ii) il rimborso dei costi gestionali, amministrativi, logistici e commerciali
diretti e indiretti, che Dahlia deve sostenere per la gestione di una richiesta di recesso dal Contratto
da parte del Cliente (di seguito, "Costi dell'Operatore").
A seguito della richiesta di recesso da parte del Cliente, Dahlia TV restituirà allo stesso Cliente gli
eventuali importi già versati a titolo di Corrispettivo, limitatamente all’ammontare corrispondente al
periodo di erogazione del Servizio Dahlia Facile non ancora fruito dal Cliente, alla data
dell'avvenuto recesso, al netto dei Costi dell’Operatore.