Disdire Mediaset Premium dopo aver preso il decoder in comodato.

zana41

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti , ho 2 domande per quanto riguarda le disdette.
ho stipulato l'abbonamento al calcio in data 18/6/2013 (per 19 euro al mese) e adesso vorrei aggiungere un pacchetto cinema + decoder in comodato (mi costerebbe solo 26 euro al mese visto che il decoder è gratuito per 24 mesi).

volevo sapere :
1) per caso resto vincolato altri 24 mesi a partire da oggi?
2) se decidessi di disdire alla scadenza del mio vincolo quanto tempo ho per spedire il decoder al mittente?

qualcuno sa spiegarmi i meccanismi? perche' se dovesse essere troppo laborioso preferisco comprare un decoder nuovo!!
p.s. qualcuno sà che modello di decoder mandano adesso??
Grazie 1000
Francesco

Ce adesso vorrei aggiungere un pacchetto cinema + decoder in comodato (mi costerebbe solo 26 euro al mese visto che il decoder è gratuito per 24 mesi).
Ma è una promozione per chi aggiunge il cinema? Perché dal sito non risulta, a parte che per questo fine settimana, c'è la promozione on-line con lo sconto del 50%.
Per il pacchetto completo il decoder è a pagamento, promozioni a parte. Io ti consiglierei di acquistarlo, se non ne fai un uso specifico per Mediaset Premium (funzionalità e numerazione LCN differente da quella nazionale). Se aggiungi un pacchetto il contratto dovrebbe comportare il cambiamento di data e quindi farebbe fede, per esempio, la data di oggi come termine per eventuali disdette future. Non so che decoder inviano adesso. Io ho il Telesystem TS7900 HD, e mi trovo abbastanza bene. Valuta tu se acquistare un decoder a noleggio oppure di proprietà. La consegna del decoder, cosi come la restituizione è a pagamento.

Si, a me facendo l'aggiornamento dal sito mi mette calcio + cinema + decoder per due anni a 26 euro al mese e l'offerta è ottima però sonoi quasi sicuro che se ad esempio il decoder costasse 5 euro al mese e tra sei mesi disdico mi faranno pagare qualche penale + 5 euro per i restanti 18 mesi.... conosco i miei polli e anch'io sono un commerciante poi!!!!

sapete consigliarmi un buon decoder per premium play che abbia un telecomando che funziona bene??
p.s. forse adesso danno il TS7901 HD ma non ne sono sicuro!!

IL TS7901 non è a noleggio, solo i pod 7510 e 7520.

Se vuoi un tuo decoder il 7901 è un buon punto di partenza.

Indietro
Alto Basso