Disdire o non disdire?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.979
Il 01/01/08 mi scade l'abbonamento e avrei gratis anche il 13 e 14 mese. Ma da un'altro utente ho capito che se disdico non mi danno i 2 mesi gratis. Pero' le promo le fanno solo per i nuovi clienti...e magari mi tornero' ad abbonare l'anno prossimo.
Secondo voi conviene disdire e poi ri-abbonarsi? Ho mondo + cinema (e il calcio gratis in prova)
 
prima di venire a sapere da un altro utente...fonte tutt'altro che attendibile sarebbe meglio informarsi cosa risulta a sky...e cosa devi fare per usare quei mesi gratuiti...

l'ottimo sarebbe anche sapere con un opuscolo quale presenta un amico hai fatto
 
Burchio ha scritto:
prima di venire a sapere da un altro utente...fonte tutt'altro che attendibile ...

Certo che se ti riferisci a me considero la cosa alquanto offensiva. Sarò pure ai più sconosciuto per l'esiguo numero di post da me inviati, ma da qui a darmi del bugiardo.....
 
steveone12 ha scritto:
Il 01/01/08 mi scade l'abbonamento e avrei gratis anche il 13 e 14 mese. Ma da un'altro utente ho capito che se disdico non mi danno i 2 mesi gratis. Pero' le promo le fanno solo per i nuovi clienti...e magari mi tornero' ad abbonare l'anno prossimo.
Secondo voi conviene disdire e poi ri-abbonarsi? Ho mondo + cinema (e il calcio gratis in prova)

Credo tu abbia sottoscritto la promo Easy SKY con decoder di proprietà. Il 13° e 14° mese gratuiti ti saranno riconosciuti in caso di rinnovo dell'abbonamento.

Una considerazione spontanea: ma si può sapere che promozione deve fare SKY per non far sentire discriminato un cliente?

Tu sei un nuovo cliente, non hai ancora finito di usufruire della tua promozione e già ti lamenti che le promo le fanno solo per i nuovi clienti?!?!?!?! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Questa è follia!!!! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
 
..anche se può sembrare OT, io NON ho intenzione di disdire per la validità del prodotto;) (e perchè perderei i 2 euro di sconto:icon_redface: );inoltre mi sorprende IN POSITIVO la flessibilità mostrata da Sky negli ultimi tempi con i vari "TICKET","PROVA SPORT",PRIMA FILA (come riportato in altro topic);)

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..anche se può sembrare OT, io NON ho intenzione di disdire per la validità del prodotto;) (e perchè perderei i 2 euro di sconto:icon_redface: );inoltre mi sorprende IN POSITIVO la flessibilità mostrata da Sky negli ultimi tempi con i vari "TICKET","PROVA SPORT",PRIMA FILA (come riportato in altro topic);)

Il Bacco.:happy3:

Avendo attivato Mondo su misura, sono gli unici prodotti associabili, visto che i pacchetti premium si possono richiedere solo avendo Mondo SKY.
 
..quindi mi stai dicendo che questi prodotti "flessibili" sono destinati a perdurare nel tempo?:eusa_think:
Ps a me interessa un TICKET SPORT con l'anno nuovo!;)

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..quindi mi stai dicendo che questi prodotti "flessibili" sono destinati a perdurare nel tempo?:eusa_think:
Ps a me interessa un TICKET SPORT con l'anno nuovo!;)

Il Bacco.:happy3:

Credo di sì...... bisogna vedere se valido per tutti o solo per chi ha minimondo.
 
hummy&phil ha scritto:
Certo che se ti riferisci a me considero la cosa alquanto offensiva. Sarò pure ai più sconosciuto per l'esiguo numero di post da me inviati, ma da qui a darmi del bugiardo.....

a chi mi riferivo...manco lo ricordo +...indice del fatto che nn guardo mai quanti post si ha e nn faccio battaglie contro nessuno.

quello che ho scritto voleva significare che per non creare disguidi e false "speranze" prima di dire un utente ha detto, mio cugino ha fatto, è meglio informarsi presso sky per conoscere la situazione in cui ci si trova. ed ovviamente era anche un invito a citare bene la fonte
 
mop invalido ha scritto:
Una considerazione spontanea: ma si può sapere che promozione deve fare SKY per non far sentire discriminato un cliente?

Senza alcuna polemica per carità, ma non mi pare che Sky faccia esattamente sentire i clienti fedeli "non discriminati". Sarà pure un "dovere" degli utenti tenersi al passo con i tempi (per es. frequentare i forum, guardare la pubblicità sui media etc.); ma se uno si lascia un po' andare, finisce come mio padre, 70 anni, abbonato sky da 3, che paga sempre il massimo; o mio mio suocero 76 idem.
Certo, io non mi lamento: se guardo al mio storico di cliente "infedele" tra "un anno di sky" a prezzi interessanti e "sales partner" mi va bene.
Ma i due signori sopra citati che devono dire?
 
teo_kojak ha scritto:
Senza alcuna polemica per carità, ma non mi pare che Sky faccia esattamente sentire i clienti fedeli "non discriminati". Sarà pure un "dovere" degli utenti tenersi al passo con i tempi (per es. frequentare i forum, guardare la pubblicità sui media etc.); ma se uno si lascia un po' andare, finisce come mio padre, 70 anni, abbonato sky da 3, che paga sempre il massimo; o mio mio suocero 76 idem.
Certo, io non mi lamento: se guardo al mio storico di cliente "infedele" tra "un anno di sky" a prezzi interessanti e "sales partner" mi va bene.
Ma i due signori sopra citati che devono dire?

E' il solito ritornello..... quelli che fanno questi ragionamenti all'italiana, per fortuna sono la minoranza, perchè la norma è che se un servizio ti piace, ti abboni consapevolmente e basta.

Se poi si diventa disdettanti di professione, la retention sa come individuare questi furbacchioni e le sue offerte sono sempre meno ricche.
 
L'ho chiesto perche' ho il 13° e 14° mese gratis..se disdico li perdo. Se pero' disdico potro' abbonarmi nuovamente con il nuovo anno e magari usufruire di promo simili a quella che avevo fatto (4 mesi meta' prezzo, 4 pieni e 4 gratis).
Il mio dubbio e' quello...a volte conviene disdire e poi ri-abbonarsi.
 
mop invalido ha scritto:
E' il solito ritornello..... quelli che fanno questi ragionamenti all'italiana, per fortuna sono la minoranza, perchè la norma è che se un servizio ti piace, ti abboni consapevolmente e basta.

Se poi si diventa disdettanti di professione, la retention sa come individuare questi furbacchioni e le sue offerte sono sempre meno ricche.

Questa non la capisco fino in fondo: cercare di risparmiare, restando entro i limiti del lecito, sarebbe "italiano"; invece pagare il massimo dell'abbonamento è "global"?

Va bè, c'è di peggio che passare per furbacchione (anche perchè non faccio niente di illegale)
 
teo_kojak ha scritto:
Questa non la capisco fino in fondo: cercare di risparmiare, restando entro i limiti del lecito, sarebbe "italiano"; invece pagare il massimo dell'abbonamento è "global"?

Va bè, c'è di peggio che passare per furbacchione (anche perchè non faccio niente di illegale)

Stavo solo rispondendo a chi, abbonato di lungo corso, si sente discriminato da SKY rispetto ai nuovi clienti.
 
mop invalido ha scritto:
Stavo solo rispondendo a chi, abbonato di lungo corso, si sente discriminato da SKY rispetto ai nuovi clienti.

ok, benissimo allora.
 
in questo forum si dibatte anche delle varie offerte per pagare meno rispetto ai listini ufficiali e l'equazione uguale a furbacchioni è perlomeno opinabile a secondo della sensibilità di ciascuno;
ogni qualvolta ci saranno delle offerte sales partner, delle promo a 99 euro 6 mesi mondo sky con decoder di proprietà 5.1 con dolby già attivato, convenienza a disdire e riabbonarsi, etc., continuerò a elencarle
 
Gigiilbullo ha scritto:
in questo forum si dibatte anche delle varie offerte per pagare meno rispetto ai listini ufficiali e l'equazione uguale a furbacchioni è perlomeno opinabile a secondo della sensibilità di ciascuno;
ogni qualvolta ci saranno delle offerte sales partner, delle promo a 99 euro 6 mesi mondo sky con decoder di proprietà 5.1 con dolby già attivato, convenienza a disdire e riabbonarsi, etc., continuerò a elencarle

Fate vobis..... a SKY piace il prepagato e piace anche perdere i clienti con lo sconto di € 2 per RID e con lo SKY Magazine a gratissssss :D
 
Indietro
Alto Basso