Disdire PROMO 90 GG di SKY...

presley

Digital-Forum Junior
Salve come da oggetto ho aderito il 6 Dicembre 2008 alla PROMO 90 GG di SKY a 45€ ora vorrei disdire questa promo e le mie domande sono:

1. Quanti giorni ho prima di richiedere la disdetta PROMO 90 GG..... ?
2. Mi dite che cosa devo scrivere nella RACC. A/R ?

Spero di avere una vs risposta al piu' presto e nell'attesa vi auguro unabuona giornata , a presto

Claudio.

la disdetta meglio se la fai con un mese di anticipo rispetto alla scadenza. per quanto riguarda il contenuto indica tutti i tuoi dati compresi quelli dell'abbo e la tua volontà di non voler continuare ad usufruire di sky. magari manda anche una mail tramite il contatta sky e ti dovrebbe arrivare la conferma in pochi giorni

E' sufficiente inviare una mail entro il termine del periodo promozionale. Mi raccomando, senza attendere gli ultimi giorni...... ;)

mop invalido ha scritto:
E' sufficiente inviare una mail entro il termine del periodo promozionale. Mi raccomando, senza attendere gli ultimi giorni...... ;)
Quindi visto che i 3 mesi mi scadono il 6 di Marzo , se faccio la racc a/r domani me la devono accettare vero ?

Grazie anticipatamente e buona serata.

mop invalido ha scritto:
Se vuoi proprio fare la raccomandata........
Bhe mi hanno consigliato di fare una raccomandata A/R, è piu' sicura.

Cmq se la mando domani nn ci sono problemi vero ?

E per l'email a che indirizzo devo scrivere e che cosa scrivere ?

Grazie Anticipatamente...

Ultima modifica:
nn c'è "paura"...appena invii la mail e appena questa viene letta (è sufficiente scrivere i tuoi dati personali compreso il codice cliente e scrivere cosa vuoi fare, cioè disdire la promozione xxxyyyzzz in data 111222333)
sky invia una email e un messaggio di posta sul decoder. da quel momento sei sicuro che la tu richiesta è stata accettata

Se il cliente ha un unico abbonamento è sufficiente scrivere la propria richiesta. Il messaggio viene direttamente associato al contratto.

Burchio ha scritto:
nn c'è "paura"...appena invii la mail e appena questa viene letta (è sufficiente scrivere i tuoi dati personali compreso il codice cliente e scrivere cosa vuoi fare, cioè disdire la promozione xxxyyyzzz in data 111222333)
sky invia una email e un messaggio di posta sul decoder. da quel momento sei sicuro che la tu richiesta è stata accettata
Ok grazie mille, anche se avevo risolto , cioè ho inviato un Fax con la richiesta di disdire la Promo 90 GG di Sky.

cmq l'indirizzo email per un' eventuale verifica qual'è ?

grazie anticipatamente e buona giornata.

egiovanni85 ha scritto:
ormai col decreto bersani.... anche fra 8 mesi 10 euro.... e via la paura!!

Errore! L'inghippo della promo dei 90gg è che se non disdici entro i suddetti 90gg e successivamente vuoi recedere prima della scadenza naturale del contratto devi restituire lo sconto ricevuto... altro che 10 euro!

Scusatemi , mi potreste dare l'indirizzo email per inviargli la disdetta a sky?

Grazie anticipatamente e buona giornata.

Buonagiornata a tutti
@presley
se sei registrato sul sito sky, nella area fai da te, tramite il Contatta sky, puoi mandare loro la tua mail con el tue richieste.
Se non lo sei, ti registri e fai come detto sopra
Ciao
gigio2002 :happy3:

salvio81 ha scritto:
Errore! L'inghippo della promo dei 90gg è che se non disdici entro i suddetti 90gg e successivamente vuoi recedere prima della scadenza naturale del contratto devi restituire lo sconto ricevuto... altro che 10 euro!

nn è un inghippo...una normale clausola riportata in fondo alla promo...come tantissime altre clausole e rispecchia il contratto base di sky cioè se disdici quando vuoi tu...restituisci lo sconto usufruito

presley ha scritto:
Scusatemi , mi potreste dare l'indirizzo email per inviargli la disdetta a sky?

Grazie anticipatamente e buona giornata.

se hai mandato il fax non mandare la mail...non serve a nulla

Burchio ha scritto:
se hai mandato il fax non mandare la mail...non serve a nulla
Si ho la ricevuta del fax fatto questa mattina e domani chiamo per avere conferma, nn si sa mai .

Ultima modifica:
presley ha scritto:
Si ho la ricevuta del fax fatto questa mattina e domani chiamo per avere conferma, nn si sa mai .

nn credere che ci sia sulla "scrivania" solo il tuo fax...ci vuole qualche giorno almeno prima che registrino la richiesta...visto che non sei a ridosso scadenza...io procederei con + tranquillità. se in una settimana nn ricevi nessuna conferma allora ti informi...così stai tranquillo e risparmi la chiamata molto probabilmente inutile

Burchio ha scritto:
nn credere che ci sia sulla "scrivania" solo il tuo fax...ci vuole qualche giorno almeno prima che registrino la richiesta...visto che non sei a ridosso scadenza...io procederei con + tranquillità. se in una settimana nn ricevi nessuna conferma allora ti informi...così stai tranquillo e risparmi la chiamata molto probabilmente inutile
Si hai ragione, quindi aspetto una loro risposta, che immagino sia una telefonata dicendomi il perchè della disdetta e poi mi offrono qualcosa...... vero ?

La soluzione legalmente più sicura per disdire la christmas box o la 90 GG di Sky a 45 € è inviare la disdetta nei primi 60 giorni dall'attivazione della smart card, tramite raccomandata a:
Sky Italia srl
Casella Postale 13057
20130 Milano

è sicuro anche mandare un email a condizione che si riceva un email di risposta

Indietro
Alto Basso