• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire sky con pacchetto in sconto attivo

AleCune93

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Aprile 2015
Messaggi
220
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un consiglio, attualmente ho attivo il pacchetto sky sport in offerta per 18 mesi (attivato il 20/6/2022) che teoricamente dovrebbe terminare il 20/12. Vorrei chiudere completamente sky senza rischiare di dover pagare gli sconti di sport. Avevo fatto richiesta di rimozione del pacchetto a fine novembre per poi poter procedere alla disdetta senza sport attivo, ma ieri mi è arrivata una fantastica email in cui "come da me richiesto annullavano la rimozione di sport". Adesso, lasciando perdere che io non ho richiesto niente e ormai se voglio toglierlo si va a fine dicembre :)mad:), considerando che voglio togliere tutto il prima possibile se io adesso rilancio la rimozione del pacchetto entro il 31/12, se volessi mandare disdetta che voi sappiate posso mandarla per esempio il 5/12 in modo che sia efficace dal 5/1 con sport chiuso il 31/12, oppure rischio che escano casini vari con lo sport in disattivazione/casini vari per lo sport ancora in sconto al momento della richiesta?
 
Indietro
Alto Basso