Disdire Sky dopo 20 giorni... si può?

marcomarchese

Digital-Forum New User
ragazzi vorrei disdire sky dopo 20 giorni visto che mi trasferisco all estero pero' ho un contratto di 18 mesi... andrò a pagare tutti i sconti dei 18 mesi?
grazie

No, dovresti restituire solo gli sconti maturati in questi 20 giorni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

e quanto andrei a pagare di penale?
ho letto in giro cifra 150/200 euro
Se disdici oggi, il contratto cesserà a fine ottobre e quindi dovrai restituire gli sconti di cui hai usufruito dalla attivazione al 31 ottobre + 11 euro circa.
Devi calcolare gli sconti sulle mensilità, quelli sull'attivazione e sulla eventuale installazione.

Se disdici oggi, il contratto cesserà a fine ottobre e quindi dovrai restituire gli sconti di cui hai usufruito dalla attivazione al 31 ottobre + 11 euro circa.
Devi calcolare gli sconti sulle mensilità, quelli sull'attivazione e sulla eventuale installazione.

gli sconti sui pacchetti ok ma per quanto riguarda attivazione e installazione dove trovo gli sconti?

gli sconti sui pacchetti ok ma per quanto riguarda attivazione e installazione dove trovo gli sconti?
Dipende dalla tecnologia che hai scelto e dagli eventuali servizi ricevuti.

In questo momento sul sito Sky l'offerta per i nuovi clienti prevede questi costi:
ATTIVAZIONE SERVIZIO: incluso (anziché 99€).
CONSEGNA DECODER E INTERVENTO SU IMPIANTO ESISTENTE PARI A 79€ (anziché 120€);
IN ALTERNATIVA INSTALLAZIONE STANDARD CON PARABOLA PARI A 99€ (ANZICHÉ 150€) O INSTALLAZIONE A TETTO PARI A 129€ (ANZICHÉ 180€).

Se, ad esempio, uno aderisce a questa offerta con MySky e intervento su impianto esistente, allora gli sconti da restituire sono:
euro 99,00 (attivazione)
+ euro 41,00 (consegna decoder e intervento su impianto)
+ euro 11,53 (costo dell'operatore, legge Bersani)
= totale euro 151,53

Indietro
Alto Basso