Disdire Sky o option

sattv

Digital-Forum Senior
dove posso trovare un modulo pre-compilato per disdire sky o delle option? quanto tempo preima della mia scadenza devo effettuare la disdetta? posso farla anche tramite fax?

a parte che credo sia la sezione sbagliata, comunque usa la funzione ricerca del forum e trovi tutte le risposte che vuoi... :D

sattv ha scritto:
dove posso trovare un modulo pre-compilato per disdire sky o delle option? quanto tempo preima della mia scadenza devo effettuare la disdetta? posso farla anche tramite fax?

sul forum difficilmente lo troverai cmq basta scrivere i propri dati e il codice cliente e cosa si vuole levare e quando. per il quando c'è poca alternativa visto che si possono togliere alla scadenza mandando comunicazione a sky alMENO 30 gg prima della data di scadenza

Io ho disdetto direttamente dal sito di Sky (mi hanno conferrmato la disdetta dopo pochi giorni), se preferisci essere sicuro puoi sempre utilizzare la solita raccomandata AR.

Per trovare un "template" per la disdetta prova qui.

occhio alla penale!

saluti!
per esperienza personale da ex abbonato cerca di far coincidere i 30 gg di preavviso (per r/r, disdetta attraverso sito...) con la data della naturale scadenza dell'abbonamento annuale, in caso contrario paghi la penale ( personalmente 4 mesi prima disdetto = 220,00 euro pagato):5eek:

altri tempi...ora quelle penali sono state ABOLITE xkè erano contro la legge bersani e totalmente ingiustificate...ora al massimo sono 10,48€

posso mandare solo una raccomandata o devo mandare anche il fax? si puo' fare tramite il sito?

Si e' sufficiente anche una mail dal contatta sky sul sito di sky, se poi vuoi andare per il sottile puoi inviare anche un fax o la raccomandata, ma la mail cmq dovrebbe andare bene.

freddy18 ha scritto:
Si e' sufficiente anche una mail dal contatta sky sul sito di sky, se poi vuoi andare per il sottile puoi inviare anche un fax o la raccomandata, ma la mail cmq dovrebbe andare bene.

non lo so ma non penso che basti una email

sattv ha scritto:
non lo so ma non penso che basti una email
Dalla carta servizi sky risulta che in caso di recesso completo e di downgrade e variazioni di genere all'interno del mini pacchetto sky su misura è necessario l'invio di raccomandata A/R, anche se poi mop e sr Sky hanno piu volte ribadito che viene accettata anche l'email e il fax.

invece in caso downgrade dal pacchetto Base (cioè Mondo sky) o dai pacchetti, o dalle options lo si può fare con raccomandata fax o mail

Ho mandato disdetta tramite email chiedendo la conferma scritta che è arrivata qualche ora dopo sia sul decoder che sulla mia email.

P.S.: ho fatto un altro "tipo" di abbonamento :eusa_whistle:

alfry ha scritto:
Dalla carta servizi sky risulta che in caso di recesso completo e di downgrade e variazioni di genere all'interno del mini pacchetto sky su misura è necessario l'invio di raccomandata A/R, anche se poi mop e sr Sky hanno piu volte ribadito che viene accettata anche l'email e il fax.

invece in caso downgrade dal pacchetto Base (cioè Mondo sky) o dai pacchetti, o dalle options lo si può fare con raccomandata fax o mail

...io sono "reduce" da una "fresca" variazione di genere (da DOCUMENTARI a CARTONI ANIMATI per il mio piccolino:D ) entrata in vigore il primo dicembre e fatta, tramite call center (o meglio tramite numero verde....:D ) il giorno 24 del mese scorso.....;)

Io ho fatto la riduzione da mondo+cinema a Su Misura (con inizio il 1.o marzo 2009, come da scadenza contratto) via mail dal Fai da te del sito. Mi hanno mandato mail di conferma dopo uno o due giorni e lettera di conferma a casa la settimana dopo.

Indietro
Alto Basso