Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sattv ha scritto:dove posso trovare un modulo pre-compilato per disdire sky o delle option? quanto tempo preima della mia scadenza devo effettuare la disdetta? posso farla anche tramite fax?
freddy18 ha scritto:Si e' sufficiente anche una mail dal contatta sky sul sito di sky, se poi vuoi andare per il sottile puoi inviare anche un fax o la raccomandata, ma la mail cmq dovrebbe andare bene.
Dalla carta servizi sky risulta che in caso di recesso completo e di downgrade e variazioni di genere all'interno del mini pacchetto sky su misura è necessario l'invio di raccomandata A/R, anche se poi mop e sr Sky hanno piu volte ribadito che viene accettata anche l'email e il fax.sattv ha scritto:non lo so ma non penso che basti una email
alfry ha scritto:Dalla carta servizi sky risulta che in caso di recesso completo e di downgrade e variazioni di genere all'interno del mini pacchetto sky su misura è necessario l'invio di raccomandata A/R, anche se poi mop e sr Sky hanno piu volte ribadito che viene accettata anche l'email e il fax.
invece in caso downgrade dal pacchetto Base (cioè Mondo sky) o dai pacchetti, o dalle options lo si può fare con raccomandata fax o mail