Disdire Sky Pack prima della scadenza. Si può fare?

bepperac

Digital-Forum Senior
Salve io ho un abbonamento composto da 3 sky pack e da 3 channel pack con scadenza ad ottobre 2011. Volevo togliere il pacchetto calcio prima del normale termine della scadenza del contratto e passare quindi dall'abbonamento che costa 60 euro al mese a quello che costa 47 euro al mese cioè con 2 sky pack e 3 channel pack. Ho scritto al contatta sky ma non hanno risposto così ho chiamato il call center che mi ha detto che non si può fare perchè prima della scadenza si possono togliere solo i channel pack e non i pacchetti veri e proprio. A qualcuno risulta questa cosa?
Qualcuno ha fatto questa operazione? Vi ringrazio

Giuseppe

info

Ciao
se le condizioni contrattuali sono le solite hai avuto risposte sbagliate e fuorvianti
Usa la disdetta Bersani come soluzione + aggressiva e basta andare a rileggerti tutte le storie indicate nelle retention
Penali 11,44 e nulla +

Se fai invece un fax in marzo al 02-7610107 potrai diminuire a partire
dal 1 maggio 2011 passando a 47

Ma se leggi bene sul forum altre sono le soluzioni
full la 1° che consiglierei risparmiando una bella botta nel 1° anno
e cmq avendo la possibilità di proseguire a risparmio dopo il 12° mese

Ivan96

Ciao ivan e grazie per la risposta.

Ho richiamato ed ho trovato un'operatrice che mi ha fatto questa operazione amministrativa di togliermi questo pack senza bisogno di fax. Mi ha confermato che ha fatto questa modifica dell'abbonamento e che mi costerà cinque euro questa operazione. Mi ha confermato che da maggio il mio abbonamento sarà di 47 euro. Speriamo che sia tutto vero e che sia andato a buon fine anche senza bisogno del fax.
Giuseppe

info

Se sei un vecchio cliente hai trovato la tipa perfetta....

almeno il 5 euro poteva risparmiarselo

cmq a mio parere altre sono le possibilità altro che 47 euro

Ivan96

Indietro
Alto Basso