disdire sky per avere mysky hd gratis?

cellax

Digital-Forum Junior
ho un sky hd pace, ahime pagato ai bei tempi per l'upgrade da sky normale all'hd
dovrebbe essere questo il decoder

ora giorni fa hanno chiamato per proporre upgrade a pagamento, 50€ mi pare, io non ci sto a pagare, quindi vorrei fare la disdetta, e poi riabbonarmi nuovamente intestando a mia moglie magari.

il mio dubbio è questo: mi conviene abbandonare il pace sky hd e passare a mysky hd? sicuramente in teoria è meglio, poichè potrei anche registrare, ma in pratica il decoder com'è? non è che mi vado a comprare un sacco di guai?
in rete si leggono pareri contrastanti, scrivo in questa sezione perchè ho dubbi sulla qualità tecnica del decoder che danno

grazie in anticipo

EDIT: chiedo scusa, ho appena visto che c'è sezione tecnica per mysky, ma non posso cancellare

cellax ha scritto:
ho un sky hd pace, ahime pagato ai bei tempi per l'upgrade da sky normale all'hd
dovrebbe essere questo il decoder

ora giorni fa hanno chiamato per proporre upgrade a pagamento, 50€ mi pare, io non ci sto a pagare, quindi vorrei fare la disdetta, e poi riabbonarmi nuovamente intestando a mia moglie magari.

il mio dubbio è questo: mi conviene abbandonare il pace sky hd e passare a mysky hd? sicuramente in teoria è meglio, poichè potrei anche registrare, ma in pratica il decoder com'è? non è che mi vado a comprare un sacco di guai?
in rete si leggono pareri contrastanti, scrivo in questa sezione perchè ho dubbi sulla qualità tecnica del decoder che danno

grazie in anticipo

EDIT: chiedo scusa, ho appena visto che c'è sezione tecnica per mysky, ma non posso cancellare

ho fatto il passaggio da poco.. ero nella tua stessa condizione,
il mysky hd rispetto al decoder hd semplice è un'altro mondo.. una volta iniziato ad usalo non ne potrai fare più a meno.
certo ha anche dei contro:
non tuttii contenuti dell'ondemand sono visibili se non hai quasi tutti i pacchetti,
la qualità dell'immaggine sia sd che hd è uguale se non leggermente superiore.
.. ma la cosa che mi urta maggiormente è il cambio canale mooolllttto più lento .. dovuto forse all'lnb scr :eusa_wall:

già è lento ora, non è che sia una scheggia, con il mysky quanto ci mette? si parla di secondi

quindi me lo consigliate il cambio?

cellax ha scritto:
già è lento ora, non è che sia una scheggia, con il mysky quanto ci mette? si parla di secondi

quindi me lo consigliate il cambio?

Te lo consiglio, il mysky è un altro mondo.
E tra l'altro 50 euro per il nuovo decoder sono un affare, per listino il passaggio al mysky più attivazione e intervento del tecnico costa 99 euro.

Indietro
Alto Basso