• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire Sky Sat multiscreen (passo a Nowtv sport). Vari dubbi

wildsea80

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Giugno 2007
Messaggi
1.053
Località
Palermo
Salve ragazzi. Apro un topic più mirato qui, in quanto avevo già esposto parzialmente la questione nella sezione NOW tv, per capire se davvero era più conveniente rispetto al DTT. E lo è in effetti.
Ora...il mio abbonamento ha scadenza 1 novembre. Ho Multi screen, tutti i pacchetti più il canale di caccia e pesca. Io non ho più necessità nè Del multi screen nè di cinema o intrattenimento.

Intendo pagare solo Nowtv per sport e calcio su una sola tv, e la mia idea è di vedere le coppe di agosto su Sky sat e poi effettuare questo passaggio.

A me sembra superfluo dover pagare comunque altri mesi prima di novembre, anche se so che c’è una penale da pagare sui 10€. In ogni caso immagino dovrei effettuare questa operazione prima del 1/10 se rispetto la scadenza...
La disdetta in realtà intendevo farlo online. Alcuni di voi lo sconsigliano ma a me verrebbe molto più semplice per varie ragioni, a meno che qui non me lo sconsigliate davvero per qualche motivo importante.. Mi conviene farla prima della naturale scadenza del mio abbonamento? Quando è secondo voi, sia alla luce della scadenza naturale sia delle coppe che cmq voglio vedere per tutto agosto?

Se disdico prima della scadenza entro quanto tempo mi viene bloccata la visione solitamente?

poi altra cosa.. mi devo aspettare qualche offerta davvero migliore da parte di sky a seguito della disdetta? non so come funziona...

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso