lucchini01
Digital-Forum Gold Master
Ieri sera ho richiesto al 187 (on line mi diceva che non si poteva) di portare il mio contratto a TUTTO INCLUSO di TELECOM.
Premetto io sono già con ALICE 7 Mega e volevo avere una tariffa unica, con ALICE HOME TV e telefono voipe con numero aggiuntivo.
Ho fatto presente all'incaricata che avevo un contratto con TELE2, quello comprendente un numero illimitato di chiamate con rimborso del canone telecom, stipulato 4 o 5 anni fà. Mi dicono che basta una mia registrazione in cui dico di voler cessare il servizio e un successivo invio di un modulo cartaceo da compilare e rispedire a loro e tutto sarà risolto.
E' così??? Io non devo avvisare l'altro operatore??? Fanno veramente tutto loro???
Grazie
Premetto io sono già con ALICE 7 Mega e volevo avere una tariffa unica, con ALICE HOME TV e telefono voipe con numero aggiuntivo.
Ho fatto presente all'incaricata che avevo un contratto con TELE2, quello comprendente un numero illimitato di chiamate con rimborso del canone telecom, stipulato 4 o 5 anni fà. Mi dicono che basta una mia registrazione in cui dico di voler cessare il servizio e un successivo invio di un modulo cartaceo da compilare e rispedire a loro e tutto sarà risolto.
E' così??? Io non devo avvisare l'altro operatore??? Fanno veramente tutto loro???
Grazie