disdire tele2 e passare a telecom tutto incluso

lucchini01

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Ieri sera ho richiesto al 187 (on line mi diceva che non si poteva) di portare il mio contratto a TUTTO INCLUSO di TELECOM.
Premetto io sono già con ALICE 7 Mega e volevo avere una tariffa unica, con ALICE HOME TV e telefono voipe con numero aggiuntivo.
Ho fatto presente all'incaricata che avevo un contratto con TELE2, quello comprendente un numero illimitato di chiamate con rimborso del canone telecom, stipulato 4 o 5 anni fà. Mi dicono che basta una mia registrazione in cui dico di voler cessare il servizio e un successivo invio di un modulo cartaceo da compilare e rispedire a loro e tutto sarà risolto.
E' così??? Io non devo avvisare l'altro operatore??? Fanno veramente tutto loro???
Grazie
 
lucchini01 ha scritto:
Ieri sera ho richiesto al 187 (on line mi diceva che non si poteva) di portare il mio contratto a TUTTO INCLUSO di TELECOM.
Premetto io sono già con ALICE 7 Mega e volevo avere una tariffa unica, con ALICE HOME TV e telefono voipe con numero aggiuntivo.
Ho fatto presente all'incaricata che avevo un contratto con TELE2, quello comprendente un numero illimitato di chiamate con rimborso del canone telecom, stipulato 4 o 5 anni fà. Mi dicono che basta una mia registrazione in cui dico di voler cessare il servizio e un successivo invio di un modulo cartaceo da compilare e rispedire a loro e tutto sarà risolto.
E' così??? Io non devo avvisare l'altro operatore??? Fanno veramente tutto loro???
Grazie
Mi rispondo da solo!!!
Questa mattina ho prima parlato con un'operatrice di TELE 2 poi ho inviato fax di disdetta e... sorpresa in tre minuti mi hanno tolto la preselezione. Ora visto che telecom non è pronta x il tutto incluso, devo per telefonare fare il 1033!!!
Ahh...dimenticavo, quelli di tele2, poichè è una disdetta anticipata rispetto la scadenza che è in agosto mi vogliono far pagare 30 euro.
Ma è normale????
 
su chi fa cosa nei passaggi tra operatori c'è ancora ben poca informazione tra i vari call center.

Anche a me una operatrice commerciale esterna a telecom mi ha assicurato che facevano tutto loro. Un mese e mezzo fa. Finora, nulla è cambiato. Solo dopo ho scoperto che forse dovrei mandare raccomandate e fax in giro per disdette (adsl e preselezione automatica). Sto provvedendo.
 
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