diseq 2x1 2.1

chelo71

Digital-Forum Silver Master
in rete non trovo altro a parte quello della spaun sur 211 WSG

Hai davvero bisogno di diseqc 2.1, o diseqc 1.1 è sufficiente per le tue esigenze di commutazione?

Do you really need diseqc 2.1, or is diseqc 1.1 sufficient for your switching need?

Hai davvero bisogno di diseqc 2.1, o diseqc 1.1 è sufficiente per le tue esigenze di commutazione?
Inoltre hai davvero bisogno di uno switch 2x1 ? A cosa lo devi abbinare a 2 switch 4x1 ?
Ti costa meno e hai meno perdite sostituire il tutto con uno switch 8x1
Tipo Opticum 8x1 diseqc 1.1 lo trovi anche a meno di 7 euro
ma ne trovi altri...

Inoltre hai davvero bisogno di uno switch 2x1 ? A cosa lo devi abbinare a 2 switch 4x1 ?
Ti costa meno e hai meno perdite sostituire il tutto con uno switch 8x1
Tipo Opticum 8x1 diseqc 1.1 lo trovi anche a meno di 7 euro
ma ne trovi altri...

non è x me,deve collegare 2 switch 4x1,comunque non mi sembra ci sia tanta scelta sul web

Diseqc 1.1 offre una scelta più ampia per gli switch 2/1, quindi perché avresti bisogno di uno switch diseqc 2.1?
Non hai risposto alla mia domanda.
E gli switch 8/1 sono davvero molto disponibili, e funzionalmente OK.

Ma se insisti a voler un commutatore 2/1 diseqc 2.1, perché non acquisti lo Spaun?

Diseqc 1.1 offers more choice for 2/1 switches, so why would you need a diseqc 2.1 switch?
You haven't answered my question.
And 8/1 switches are indeed plenty available, and functionally OK.

But if you insist that you want a 2/1 diseqc 2.1 switch, why don't you buy the Spaun?

A33.

Diseqc 1.1 offre una scelta più ampia per gli switch 2/1, quindi perché avresti bisogno di uno switch diseqc 2.1?
Non hai risposto alla mia domanda.
E gli switch 8/1 sono davvero molto disponibili, e funzionalmente OK.

Ma se insisti a voler un commutatore 2/1 diseqc 2.1, perché non acquisti lo Spaun?

Diseqc 1.1 offers more choice for 2/1 switches, so why would you need a diseqc 2.1 switch?
You haven't answered my question.
And 8/1 switches are indeed plenty available, and functionally OK.

But if you insist that you want a 2/1 diseqc 2.1 switch, why don't you buy the Spaun?

A33.

in rete non trovo nessun Diseqc 2x1(1.1)
a parte lo spaun ,non cè nessuna altra marca?

in rete non trovo nessun Diseqc 2x1(1.1)
a parte lo spaun ,non cè nessuna altra marca?
Ma perche' vuoi proprio un 2x1 ?
Se prendi un 8x1 switch diseqc 1.1 come ti ho gia' detto ti costa meno... e ne trovi diversi
Se poi riesci a collegare tutto a quello elimini i 2 4x1
altrimenti se hai proprio esigenza usi solo due ingressi e colleghi i 2 switch 4x1 esistenti
ti rimangono liberi 6 ingressi per futuri usi ;)
Trovi anche switch 10x1 che puoi configurare come diseqc 1.1 oppure 1.2 e ti costa sempre meno dello spaun

EMP Centauri ne ha uno, lo so.

Puoi anche cercare "switch senza commit" ("uncommitted switch"), che equivale allo switch diseqc livello x.1.

Ho comprato un interruttore 8/1 per meno di 3 euro in Cina, funziona bene, ma non ha protezione dall'acqua da solo.

=============
EMP Centauri has one, I know.

You can also search for 'uncommitted switch', that is the same as diseqc level x.1 switch.

I bought a 8/1 switch for less than 3 euro in China, works OK, but has no water protection from itself.

A33

Indietro
Alto Basso