Diseqc e Xdome 1000

xjanxej

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti, espongo il mio problema e spero di trovare una soluzione...

Il problema è che la parabola, non mia, a cui mi attacco, ha una configurazione particolare che non posso toccare…
Ha 3 illuminatori, di cui il primo punta verso astra, il secondo verso hotbird e il terzo da un altra parte ancora.
Da questi 3 illuminatori cadono tre fili che vanno rispettivamente nelle porte A, B e C di un miscelatore dal quale esce un filo che entra a casa mia.
Ora il probl è che il mio decoder sky richiede come condizione necessaria che nella porta A ci vada a finire il cavo di hotbird, cosa che non è.

Data l`impossibilita di toccare l impianto e dato che il decoder sky fa schifo!
Stavo cercando un decoder alternativo, che mi permetta di vedere anche I segnali dalla porta B e C.
L´unico decoder non sky, che è compatibile esattamente con I dati sky e che abbia sta funzione, pare sia questo Xdome 1000

Prima di procedere all'acquisto di questo decoder però volevo essere sicuro faccia al caso mio... cioè che possa risolvere il problema sopra esposto... dato che costa 170 euro... non proprio pochi!

Infine volevo sapere se qualcuno conosce un modo piu economico di risolvere la questione magari...

Grazie a tutti!

Credo che l'XDome dovrebbe funzionare nel tuo caso.
Al massimo potrebbe esserci un problema di compatibilita' con la versione del tuo switch DiSeqC, ma e' poco probabile.
L'XDome forse si dovrebbe riuscire a trovare anche a meno in qualche catena di negozi di elettrodomestici, anche online.

Indietro
Alto Basso