• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disfunzione epg e bitrate canali

pietrino82

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
1.021
Località
Reggio Calabria
Ho provato a scrivere a Rai, Mediaset e La 7 per segnalare le disfunzione dell'epg (Rai, Mediaset) dell'orario ( La7) e del bitare basso di alcuni canali (Rai, Mediaset e La 7)
Risultato:
La 7 se n'è stracicciata e manco mi ha risposto
Rai:
La ringraziamo per aver espresso la Sua opinione.

In merito alla Sua richiesta, Le consigliamo di contattare direttamente TivuSat al numero 199309409

Grazie per averci contattato.
Cordiali saluti.


Mediaset:
Le consigliamo di rivolgersi direttamente a TivùSat, la società che gestisce questo servizio per Rai, Mediaset e La7.

Non è assurdo quello che affermano?

E credo di essere stato molto chiaro nel descrivere i disservizi...

Grazie
 
e del bitare basso di alcuni canali (Rai, Mediaset e La 7)
Però almeno la7 non mi risulta abbia un bitrate basso, cosi' come noto pure i Mediaset ( a parte Iris e Boing che sono effettivamente bassini).

La 7 mi risulta a 4800 kbit/sec... non sara' altissimo ma non è basso.
 
Anche su la7 in alcuni programmi si notano squadrettamenti e barbine nei contorni del viso. Per Mediaset nella mail ho fatto riferimento a Boing e Iris.
In ogni modo la cosa che ho trovato assurda e che per tutti questi problemi mi rimandino a tivù...
E' possibile che anche il bit rate venga gestito da questa società? Passi per l'epg ma la qualità di emissione credo dipenda dal broadcaster..no?
 
pietrino82 ha scritto:
Anche su la7 in alcuni programmi si notano squadrettamenti e barbine nei contorni del viso. Per Mediaset nella mail ho fatto riferimento a Boing e Iris.
In ogni modo la cosa che ho trovato assurda e che per tutti questi problemi mi rimandino a tivù...
E' possibile che anche il bit rate venga gestito da questa società? Passi per l'epg ma la qualità di emissione credo dipenda dal broadcaster..no?
No infatti, il bitrate non dipende da Tivusat.. ma dai singoli canali/operatori(Mediaset, Rai ecc..) ... che da questo punto di vista sono indipendenti da Tivusat. Sull'EPG invece credo che c'entri Tivusat.
 
Indietro
Alto Basso