Disguido con operatore Sky

ibyza

Digital-Forum New User
Ciao ho un problema.
Ho fatto disdetta a Sky e a fine agosto avrei dovuto. Consegnare tutto a Sky, alcuni giorni fa mi chiamaun'operatrice e mi fa un offerta buona e accetto , ieri mi portano myskyhd e sembra tutto ok.
Oggi andando a vedere il mio profilo online ho scoperto che mi hanno attivato un'offerta differente a quella proposta con un canone decisamente piu alto di quello stabilito.
Ho richiamato Sky e mi hanno detto che l'offerta proposta non è piu attivabile perche vecchia e ormai mi hanno attivato quella e non si puo fare nulla.( potevano almeno avvisare)
Ora chi ha ragione? Io non ho firmato nulla , ho fatto tutto per telefono, possono farlo?

ibyza ha scritto:
Ciao ho un problema.
Ho fatto disdetta a Sky e a fine agosto avrei dovuto. Consegnare tutto a Sky, alcuni giorni fa mi chiamaun'operatrice e mi fa un offerta buona e accetto , ieri mi portano myskyhd e sembra tutto ok.
Oggi andando a vedere il mio profilo online ho scoperto che mi hanno attivato un'offerta differente a quella proposta con un canone decisamente piu alto di quello stabilito.
Ho richiamato Sky e mi hanno detto che l'offerta proposta non è piu attivabile perche vecchia e ormai mi hanno attivato quella e non si puo fare nulla.( potevano almeno avvisare)
Ora chi ha ragione? Io non ho firmato nulla , ho fatto tutto per telefono, possono farlo?

Io penso che dopo che hai ricevuto l'offerta bisogna verificare immediatamente chiamando sempre al call center se l'offerta è veritiera... se non fosse così credo che hai diritto al recesso entro 10 giorni. :eusa_think:

Confermo essendo un contratto a distanza ci sono 10 gg lavorativi per recedere senza costi e senza indicari i motivi.

io invece ho richiamato per verificare se l'offerta del 50 per cento era vera,l'operatrice mi confermava l'offerta,ma mi diceva che non avrei pagato 31 euro, ma 32,50:5eek: , perchè c'era l'aumento e l'operatrice si era dimenticata di dirmi,al che io gli rispondevo che avevo accettato i 31 euro al mese non i 32,50.Siamo rimasti che mi richiama l'operatrice che mi aveva fatto l'offerta...Intanto il modulo del recesso entro i primi 10 giorni gia è pronto:evil5: :D :D :D

l'hanno fatto anche con me..... ho inviato email a cui NON hanno mai risposto, una operatrice ha aperto una segnalazione, ma non sono stata richiamata e quindi al 6° giorno ho spedito raccomandata per esercitare la facoltà di recesso entro i 10 gg.

Io non parlo di truffa, ma di furbata da poco.... la percentuale dello sconto è giusto, peccato che nonostante abbia chiesto e richiesto l'importo che sarei andata a pagare e la modulazione del contratto mi sia stata data una risposta assolutamente NON vera, e questo io non sono disposta ad accettarlo.

Wanda a chi lo dici, a me per giustificare l'errore del prezzo in retention mi ha telefonato un operatore che mi ha fatto un calcolo assurdo (e lontanissimo dalla realtà) in cui mi confermava che il prezzo sarebbe stato quello comunicato dall'operatore in fase di retention; ho avuto l'impressione che volesse fare di tutto per chiudere la segnalazione di protesta. Gli ho risposto che alla prima bolletta, in caso di importo non congruo, ci saremmo risentiti.

Indietro
Alto Basso