Disinformazione promoter sky

Moris74

Digital-Forum Gold Master
Volevo citare un'episodio accaduto pochi gg fa presso un noto centro commerciale della mia zona.Mi ero soffermato nella postazione sky per avere chiarimenti in merito alle attuali offerte.Dopo alcuni minuti di attesa si presenta un ragazzo sui 25 anni,che mi illustra i vari aspetti dell'offerta.Premetto che una conoscenza di base già un poco l'avevo,avendo letto in lungo e il largo il sito ufficiale,e naturalmente le sezioni dedicate su Digital-forum.Sono subito emerse delle discrepanze tra ciò che mi diceva e quello di cui ero a conoscenza,in particolare sulla funzione di Sky Selection on Demand.Se avete presente il depliant di "voglio Sky"vedrete la dicitura ......il servizio senza costi aggiuntivi che seleziona per te fino a 130 titoli disponibili ogni mese.Lui insisteva dicendomi che ogni mese mi venivano caricati 130 film!!!!!!io educatamente rispondevo " guarda che a me non risulta,sul sito si dice chiaramente che verranno caricati solamente i contenuti relativi agli abbinamenti che uno sceglie alla sottoscrizione del contratto".Il promoter ribadiva la sua affermazione dicendo che il sito non era aggiornato e queste erano le ultime disposizioni di Sky;no ragazzo non ci siamo:eusa_naughty: Quando siamo arrivati al:" te lo sto dicendo per la terza volta " ho preferito soprassedere:violent1: Morale della favola pochi gg dopo ho sottoscritto un'abbonamento sky :calcio+news+documentari a 29€ presso uno sky center del mio paese,e il rivenditore dopo che gli ho fatto notare la cosa mi ha dato pienamente ragione.Ora mi chiedo,ma quel ragazzo era semplicemente disinformato oppure faceva il furbetto?voi cosa ne pensate?

Allora opinione personale, ho conosciuto diversi promoter e sinceramente ne ho trovati molti impreparati o capivano roma per toma però sai che vantaggio aveva a fare il furbo?

tipotattico ha scritto:
Allora opinione personale, ho conosciuto diversi promoter e sinceramente ne ho trovati molti impreparati o capivano roma per toma però sai che vantaggio aveva a fare il furbo?

purtroppo la disinformazione regna non solo con i promoter...ma anche con i call center...insomma bisogna avere un pochino di fortuna anche con quelli!!!

La colpa è di chi gestisce le promoter e non delle promoter, sempre si mettono e si ha fretta a mandare sul campo le persone senza prima aver fatto formazione e aggiornamenti.

Sapete bene anche voi quanto pesa alle stesse promoter non poter rispondere in modo adeguato magari essere messe nei centri commerciali dopo una giornata di corso in aula.

Hai perfettamente ragione, a volte manca la preparazione ed a volte i promoter sono troppo svogliati.

Indietro
Alto Basso