Disinstallare Internet Explorer 8?

Nazzaflu

Digital-Forum Senior Master
Come da titolo vorreri "sbarazzarmi":D di questo browser ma ho degli avvertimenti che alcuni programmi installati successivamente potrebbero non funzionare correttamente con la rimozione. Chiedo agli esperti delle delucidazioni sul caso e se è meglio lasciare tutto immutato in nome del "quieto vivere"...
Grazie.

Io non sono esperto, ma ti rispondo dicendo che non avrei il coraggio per eliminare IE da Windows: oltre ad essere un browser è proprio parte integrante del sistema!! magari aggiornalo a IE9, operazione che ti eliminerà IE8 in modo ortodosso, senza creare catastrofi nel sistema ;)

sopron ha scritto:
Io non sono esperto, ma ti rispondo dicendo che non avrei il coraggio per eliminare IE da Windows: oltre ad essere un browser è proprio parte integrante del sistema!! magari aggiornalo a IE9, operazione che ti eliminerà IE8 in modo ortodosso, senza creare catastrofi nel sistema ;)
Ho capito ma io vorreri proprio eliminare il programma e non aggiornarlo alla versione 9...:eusa_whistle: :eusa_think:

Concordo con l'amico che mi ha preceduto ;)
Non disinstallare!;)

disinstallare è fattibile..ma non avrebbe senso...perchè come è giàstato detto,IE è parte integrante di windows...e anche se non lo usi è sempre meglio averlo aggiornato con gli ultimi updates!
basta non usarlo per non avere grattacapi
e andare sul sicuro con opera o un altro browser piu prestante di IE!
anzi,se hai vista o seven ti consiglio di passare a IE9:)

Vi ringrazio, ho un vecchio XP sp3 e ho deciso di non toccare niente: non si sa mai...:eusa_whistle: . Volevo tagliare la testa al toro:D perché Ccleaner mi rileva abitualmente dei file temporanei e Cookie di Internet Explorer benché non lo usi. Utilizzo Opera e sono molto soddisfatto di questo programma.

guarda,se usi opera sei davveri apposto!