Disinstallare Nero

Spero

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi.Vorrei disinstallare Nero dal mio Pc per poterlo reinstallare come se fosse la prima volta, ho già provato a farlo con installazioni e applicazioni di windows XP, ma quando lo reinstallo,il programma non mi chiede di inserire il codice del prodotto.Penso a qualche chiave di Nero rimasta nel registro di windows. Come posso "pulire" il suddetto registro?

Mi associo alla richiesta, ho disistallato nero nel modo "tradizionali" in opzioni rimuovi programmi, ora però non riesco più a reistallarlo, nè quello che ho tolto, nè altre versioni che mi ero procurato (compreso la trial del sito ufficiale)..... L'istallazione parte ma và all'infinito! non mi da errori, non mi chiede il codice, ma va avanti ad oltranza col pc che lavora molto... dopo 10 min riavvio il pc e basta, che altro fare?!. Ci ho provato 6-7 volte.:mad:

Allora..2 sono i metodi (ovviamente escludendo la fomattazione:D )
1) regcleen e pulire tutte le voci di registro..ma se non si è pratici meglio lasciar stare onde evitare di fare danni

2) esiste il software apposito della ahead per disinstallare i propri prodotti
QUI

:icon_wink:

un ottimo programma per installare ed essere sicuri di disinstallare tutte le chiavi è total uninstall. il sistema torna in tutto e per tutto come prima.

Mi pare normale che chieda il codice del prodotto :eusa_think:

se lo hai acquistato dovresti averlo,se lo hai avuto diciamo sottobanco allora ci sono metodi che qui non possiamo nominare per ottenerlo :icon_rolleyes: :D :D

Ho anch'io lo stesso problema: Vorrei aggiornare il mio programma per i file PDF. Attualmente uso l'Acrobat 7 di Adobe e vorrei provare l'Acrobat 8 che è scaricabile gratuitamente per 30 giorni.

Purtroppo, tentando l'installazione, viene segnalato che occorre disinstallare l'edizione precedente. Questa disinstallazione non si può fare da nessuna delle fonti possibili (pannello controlli, patch msi, programmi vari) perché la patch di disinstallazione non è apribile (danneggiata).

Potrei provare a cancellare tutte le voci del Registro, ma:
1. - Le voci sono più di mille!
2. - E se poi non riuscissi più a installare neppure l'attuale Acrobat 7?

Grazie per l'aiuto che qualcuno mi darà.
a009.gif

salutipb7.jpg

ERCOLINO ha scritto:
Prova a reinstallate il 7 e poi a rimuoverlo per mettere la 8
Già fatto. Per reinstallare il 7 occorre disinstallare l'installato e non si può (patch rovinata)!...

kaktus ha scritto:
L'istallazione parte ma và all'infinito! non mi da errori, non mi chiede il codice, ma va avanti ad oltranza col pc che lavora molto... dopo 10 min riavvio il pc e basta, che altro fare?!. Ci ho provato 6-7 volte.:mad:
Se può essere utile a qualcuno, ho risolto bloccando temporaneamente l'antivirus (Avast, nel mio caso), e l'istallazione è andata regolare e senza problemi:D

Indietro
Alto Basso