Disinstallare programma.

barazuti

Digital-Forum Gold Master
Scusate la domanda che puo' sembrare banale. Vorrei disinstallare Realplayer dal pc. Ho provato dalla sezione "installazione applicazioni" ma il programma non e' nella lista.Anche con Revo unistaller stesso discorso. Sembra che il programma non esista ma in realta' c'e' e funziona tranquillamente. Uso xp.
Un grazie anticipato.

barazuti ha scritto:
Scusate la domanda che puo' sembrare banale. Vorrei disinstallare Realplayer dal pc. Ho provato dalla sezione "installazione applicazioni" ma il programma non e' nella lista.Anche con Revo unistaller stesso discorso. Sembra che il programma non esista ma in realta' c'e' e funziona tranquillamente. Uso xp.
Un grazie anticipato.
installa CCleaner e poi vai nelle opzioni e li c'è la sezione per disinstallare il programma.Se non la trovi nemmeno li, vai nella cartella programmi e cerca di cancellare la cartella dove c'è il programma.Sicuramente ti indichera' che il programma xxxxx sta funzionando.Apri il task manager e lo killi. dopo ritorna sulla cartella e la elimini.se a sua volta c'è anchera qualche altro programma in esecuzione che risiede nella cartella, ripeti il passaggio precedente...

Oppure, prova a reinstallarlo e vedi se poi ti compare l'icona per eliminarlo nel menu Applicazioni...

Indietro
Alto Basso