Disinstallatore per Mac

happymouse

Digital-Forum Silver Master
saluti , ho da un anno il Mac mini M4 per l'editing video
niente da dire , velocissimo e soddisfatto
solo una cosa mi lascia perplesso, disinstallare i programmi che non servono piu
mi spiego meglio
ho da circa un mese installato il Magician di Samsung ma adesso vorrei disintallarlo e non so come fare in modo gratuito
dal sistema operativo non si puo' fare
l'unica app terzi che lo fa è"Clean my mac" ma bisogna pagare , certo lo fa in modo gratuito prima di acquistarlo ma io non vorrei proprio averci a che fare
c'è una soluzione gratuita che mi permetta di disinstallare sto programma maledetto?

Ultima modifica:
saluti , ho da un anno il Mac mini M4 per l'editing video
niente da dire , velocissimo e soddisfatto
solo una cosa mi lascia perplesso, disinstallare i programmi che non servono piu
mi spiego meglio
ho da circa un mese installato il Magician di Samsung ma adesso vorrei disintallarlo e non so come fare in modo gratuito
dal sistema operativo non si puo' fare
l'unica app terzi che lo fa è"Clean my mac" ma bisogna pagare , certo lo fa in modo gratuito prima di acquistarlo ma io non vorrei proprio averci a che fare
c'è una soluzione gratuita che mi permetta di disinstallare sto programma maledetto?
per levare qualcosina in più puoi usare anche AppCleaner (ha una icona con una busta col simbolo del riciclo) basta aprire la app e poi prendere l'icona della app da disistallare e fare drag&drop in questo modo ti farà vedere cosa toglie e così puoi avere una panoramica e mettere tutto nel cestino.

ci sono alcune app che hanno procedure di disistallazione pubblicate sul sito del produttore

Indietro
Alto Basso