disinstallazione emulatore PS2 (ekaf)

boyboing

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti.
Ho appena scaricato un emulatore per PS2(ekaf),ma non riesco a rimuoverlo dal PC,quando lo sposto nel cestino mi compare un messaggio in cui dice "Impossibile eliminare ekaf: verificare che il disco non sia pieno e che il programma non sia in uso".Che significa?:5eek:

Normalmente i programmi si disinstallano, non si cancellano. Didende con che cosa l'hai installato, o meglio se l'installazione ha messo una voce nel menu con tanto di Disinstallazione oppure la voce non c'è e la disintallazione si dovrebbe fare da "Pannello di controllo" -> "Installazione applicazioni".
Oppure il programma non prevede una vera e propria installazione; ci sono degli "eseguibili" che si copiano e funzionano.
Comunque il problema che hai sembra essere che il file sia in uso; spegni e riaccendi il computer e riprova.
Ciao

boyboing ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho appena scaricato un emulatore per PS2(ekaf),ma non riesco a rimuoverlo dal PC,quando lo sposto nel cestino mi compare un messaggio in cui dice "Impossibile eliminare ekaf: verificare che il disco non sia pieno e che il programma non sia in uso".Che significa?:5eek:
... anche secondo me è così. Spegni e riavvia il computer, magari si è momentaneamente bloccato!!!
Ciao.

Indietro
Alto Basso