Disiscriversi dalle liste mail

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Credo che il mio problema sia comune a tante persone. Ricevo una marea di mail (e già questo é strano! Avranno clonato il mio account?) Alcune mail sono strane nel senso che mi arrivano scritte con caratteri strani. Le altre mail invce pur riportando il link dove potersi disiscrivere e pur cliccandoci su, continuano ad arrivare. Sbaglio io qualcosa?

Infatti darci dentro coi filtri è una buona difesa,pure eliminarla senzaaprirla perchè così facendo registrano che l'e mail è attiva

Infatti darci dentro coi filtri è una buona difesa,pure eliminarla senzaaprirla perchè così facendo registrano che l'e mail è attiva

se non torna indietro lo sanno che è funzionante, filtrare può erroneamente cancellare o spostare nella spam email normali o sicure, meglio bloccare i mittenti sapendo la vera origine.

Credo che il mio problema sia comune a tante persone. Ricevo una marea di mail (e già questo é strano! Avranno clonato il mio account?)
Se ne hai la necessità, creati una email nuova e aggiungi gli Alias, così in caso di spam puoi eliminare quello senza intaccare la email principale.
Poi puoi usare i filtri che più ti aggradano.

Credo che il mio problema sia comune a tante persone. Ricevo una marea di mail (e già questo é strano! Avranno clonato il mio account?) Alcune mail sono strane nel senso che mi arrivano scritte con caratteri strani. Le altre mail invce pur riportando il link dove potersi disiscrivere e pur cliccandoci su, continuano ad arrivare. Sbaglio io qualcosa?

ti arrivano perche è quasi normale. Alcune newsletter erano già in programma di arrivare ecc ecc. Su un account*@libero riuscii a fargli azzerare quasi lo SPAM. Poi sicuramente la famiglia, ed i vari giochi che ti richiedono la registrazione, avrà rimesso la mail in qualche circuito da fargli riavere di nuovo tante email.

Indietro
Alto Basso