Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io su DC guardo sempre e solo Zack & Cody e poi La mia vita con Derek. Sempre e solo alle 18 ogni giorno. E non faccio mai fatica a trovare il tuttopietro89 ha scritto:comunque il sito non è aggiornato, ti fa capire un pò come sarà il canale...repliche random, e prime tv che devi tirare a indovinare per vederle...
anche io guardo quei due telefilm, ma solo ogni tanto e quando gli capita trasmettono qualche nuovo episodio...e capita anche con the replacements...dado88 ha scritto:Io su DC guardo sempre e solo Zack & Cody e poi La mia vita con Derek. Sempre e solo alle 18 ogni giorno. E non faccio mai fatica a trovare il tutto![]()
Diciamo che se perdo una puntata non succede niente, sono simpatici. Ogni giorno dopo una lunga giornata di studio alle 18 guardo questi due telefilm per distrarmi un po.Dariuz ha scritto:Sono divertenti anche questi telefilm!!????
stefio ha scritto:io a quell'ora mi distraggo con le tette di Pamela Anderson in Baywatch su Iris.![]()
![]()
![]()
E chi lo guarda piu Italia1???pietro89 ha scritto:sonio gli stessi passati su italia 1...
Dr.Sport ha scritto:Comunque io voglio vederli sti Tf di DC prima di giudicare,
Dariuz ha scritto:Ti giuro che sono belli i telefilm su DC, xkè io ho sky e li guardo!!![]()
si infatti, memmeno io lo guardo più. era solo per dire che ogni tanto li passano in chiaro...dado88 ha scritto:E chi lo guarda piu Italia1???Cmq la vita con derek, non è ancora passato in chiaro. (fonte wipedia)
No, e lo stesso canale con la stessa programazione.mister6339 ha scritto:ciao,
Ma la programmazione del DisneyC. che passaranno sul Gallery è diversa da quella del DisneyChannel di Sky vero?
Vedendo l'attuale palinsesto, presente sul sito disney channel, mi sembra di si. Me lo confermate?
dado88 ha scritto:No, e lo stesso canale con la stessa programazione.