Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

Ragazzi per il Calcio usate la sezione PPV Calcio ,c'è un 3d al riguardo tra gli importanti in quella sezione.

Grazie.

Pensavo che disney channel fosse gratis 1 sett. a quanto pare no! uffa!! :(

Dariuz ha scritto:
Pensavo che disney channel fosse gratis 1 sett. a quanto pare no! uffa!! :(
basta che guardi rai due la mattina (scoprirai che sono quasi in contemporanea i programmi)e il pomeriggio molte serie andavano e vanno su italia uno ;)

tsubasa78 ha scritto:
basta che guardi rai due la mattina (scoprirai che sono quasi in contemporanea i programmi)e il pomeriggio molte serie andavano e vanno su italia uno ;)
Su Rai Due non vanno più, perchè i diritti è da quasi un anno l'ha acquistati Mediaset...ATTENZIONE non intendo i diritti Disney in toto...Ma solo i film tv e i tf...

In questi giorni stò provando a vedere qualcosa su Disney Channel, anche per curiosità, ma purtroppo non c'è niente che mi gusta, forse anche perchè ho 30 anni, boh! Penso sia più adatto a ragazzi più giovani!

Penso che l'unica cosa che potrebbe almeno sfiorarmi come interesse sia il "Topolino vintage versione originale" con i cartoni classici disney, sia sul sito di mediaset premium che sull'epg del decoder lo danno alle 23.25 di sera, però sono 3 sere che provo a beccarlo ma su disney channel c'è in onda tutt'altro!

Boh, mah, chissà!

Pace, mi dedicherò a joi, mya, steel e al calcio!

:new_smilie_colors1:

Ciao.
Qualcuno mi può confermare se attivando gallery 6 mesi ora su una scheda scandenza 2009 posso cmq fare l'upgrade per avere tutto il calcio se decido di attivarlo entro il 29 agosto pagando 179-60 euro?

Henry81 ha scritto:
Ciao.
Qualcuno mi può confermare se attivando gallery 6 mesi ora su una scheda scandenza 2009 posso cmq fare l'upgrade per avere tutto il calcio se decido di attivarlo entro il 29 agosto pagando 179-60 euro?
Credo di si. Basterà chiamare l'199303404 ;)

Indietro
Alto Basso