Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti mediaset hai scelto un grande canale! grande svoltadado88 ha scritto:Scusami se non ti piace il film, cambia canale, ci sono sempre Joy, Mya e Steel
basta che guardi rai due la mattina (scoprirai che sono quasi in contemporanea i programmi)e il pomeriggio molte serie andavano e vanno su italia unoDariuz ha scritto:Pensavo che disney channel fosse gratis 1 sett. a quanto pare no! uffa!!![]()
Su Rai Due non vanno più, perchè i diritti è da quasi un anno l'ha acquistati Mediaset...ATTENZIONE non intendo i diritti Disney in toto...Ma solo i film tv e i tf...tsubasa78 ha scritto:basta che guardi rai due la mattina (scoprirai che sono quasi in contemporanea i programmi)e il pomeriggio molte serie andavano e vanno su italia uno![]()
Credo di si. Basterà chiamare l'199303404Henry81 ha scritto:Ciao.
Qualcuno mi può confermare se attivando gallery 6 mesi ora su una scheda scandenza 2009 posso cmq fare l'upgrade per avere tutto il calcio se decido di attivarlo entro il 29 agosto pagando 179-60 euro?