Disney Channel, oggi alle 14.30 l'attesissima prima tv di ''Camp Rock''

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Andrà in onda questo pomeriggio alle 14.30 (e in versione karaoke alle 20.45).......

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Peccato non andrà in 16:9 e sarà tutto bello tagliuzzato! Fantastico :mad:

Bello, anche meglio di High Scool Musical, però una canzone di HSM al fine primo tempo....:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ma sei sicuro che il film è stato girato in 16:9??

i primi due high school musical erano girati in 4:3 mi pare?!
comunque camp rock è buono, non quanto high school musical però...

Stefa91 ha scritto:
Bello, anche meglio di High Scool Musical, però una canzone di HSM al fine primo tempo....:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ma sei sicuro che il film è stato girato in 16:9??
Cosa ora mai non è girato in 16:9?
Per l'HD evoglia se lo è stato.. figurati, hanno Disney Channel HD in America, ed ormai si stanno attrezzando.. per informazione anche High School Musical 1 e 2 e tutti i recenti DCOM sono così, solo che sono tutti tagliuzzati a dovere :crybaby2:

ah ecco, mi pareva strano, quindi il nostro disney channel italia non avrebbe una mancanza di materiale in 16:9 se solo lo volesse...
e per le serie come sono messi?

Io, da quando ho visto 10 minuti de "Gli incredibili" su Disney Channel tempo fa tutto tagliuzzato che m'ha fatto venire il mal di testa, ho deciso di non guardare più un film disney su Disney Channel :( :(

pietro89 ha scritto:
ah ecco, mi pareva strano, quindi il nostro disney channel italia non avrebbe una mancanza di materiale in 16:9 se solo lo volesse...
e per le serie come sono messi?

Guarda la maggior parte sono in 16:9 su DC HD negli USA. Persino una vecchia serie d'animazione Disney "Finalmente Weekend" è stata girata in 16:9 (visto grazie a Disney Cinemagic Francia).

Comunque la Germania ha trasmesso Camp Rock in 16:9, prova schiacciante quindi che è stato trasmesso nel formato panoramico :D

camprockxb4.png

Indietro
Alto Basso