Disney channel segnale criptato come risolvere???

sfortunato

Digital-Forum Senior Master
salve a tutti, allori ieri mattina ho attivato la scheda di 39 euro con tutto premium solo il canale disney channel mi da segnale criptato mentre +1 si vede tranquillamente...come posso risolvere grazie mille

probabilmente è un problema locale come i tanti segnalati in sezione copertura...

indica la località, per il resto c'è da aspettare che risolvino ;)

Oppure può sempre chiamare la sede più vicina di EI, numeri di telefono sul sito mediaset.it se la ricezione è ok.

anche a pordenone in friuli disney channel non si vede più,ma quel che è più strano che il disn.chan.+1 lo si vede benissimo:mad:

Problema mancato decriptaggio

Ciao a tutti, per Pordenone proverò ad informarmi. La prima segnalazione non ha località e quindi è di difficile soluzione.

Se puoi farmi sapere qual'è l'impianto o la zona interessati magari riusciamo a risolvere entro breve tempo.

Grazie.

POLLO DI LEGNO ha scritto:
Ciao a tutti, per Pordenone proverò ad informarmi. La prima segnalazione non ha località e quindi è di difficile soluzione.

Se puoi farmi sapere qual'è l'impianto o la zona interessati magari riusciamo a risolvere entro breve tempo.

Grazie.
cosa intendi per impianto e la zona?

Credo volesse dire la zona dove abiti (la località) e che tipo di impianto... condominiale, proprio ecc. hai.

Mancato decriptaggio canali....

Ciao, mi sono espresso male, intendevo per impianto l'impianto di trasmissione dal quale ricevi. A volte nella stessa zona la copertura può essere effettuata da due impianti differenti e riuscire ad individuare esattamente quello interessato fa diminuire i tempi di ripristino.

Saluti.

gitanos ha scritto:
non saprei risponderti

Va beh, non importa nel tuo caso riusciamo lo stesso. Credo fra l'altro che il problema sia già stato risolto. Io mi riferivo all'altra segnalazione che non riporta ne la località ne l'impianto. Difficile risolvere il problema.......

Ciao

stesso problema

ho lo stesso problema.
da qualche giorno disney c mi da segnale criptato mentre il +1 è ok;
ho già fatto il reinvio diritti visione senza successo
la mia zona è grosseto.
grazie

secondo me non si vede in tutta Italia, non è un semplice problema locale.
Il fatto è che pur essendo stato segnalato da Ercolino, anche su mia segnalazione ad Ercole, il problema persiste.

Indietro
Alto Basso