Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso a cosa sarebbe?! Se ti riferisci al cartello di sospensione delle trasmissioni dove nelle INFO c'è scritto "Segui Disney Channel sul CH 321",ti dice semplicemente che DC+1 è momentaneamente sospeso,e ti invita a seguirlo nella sua normale versione.snakers09 ha scritto:ragazzi cosa sarebbe?
Fanta-Boy ha scritto:In che senso a cosa sarebbe?! Se ti riferisci al cartello di sospensione delle trasmissioni dove nelle INFO c'è scritto "Segui Disney Channel sul CH 321",ti dice semplicemente che DC+1 è momentaneamente sospeso,e ti invita a seguirlo nella sua normale versione.![]()
Non ti devi scusare affatto,avevi un dubbio e siamo contenti che lo abbia risolto.snakers09 ha scritto:ahhhh ecco nella visione normale... nella mia città quello normale non prende... quindi non sapevo di questa cosa xkè prende solo il +1 scusatee grazie
Fanta-Boy ha scritto:Non ti devi scusare affatto,avevi un dubbio e siamo contenti che lo abbia risolto.![]()
Vedi Joi, Mya, Steel e i canali cinema? Se non vedi nemmeno quelli, è un problema col MUX D-Free. Può capitare, sono problemi temporanei, di solito hanno risoluzione in pochi giorni.pigio65 ha scritto:Ciao,
scusate se mi aggancio a questo thread, ma mi sembrava propizio.
Da un paio di giorni non vedo piu' Disney Channel che era ed e' sintonizzato sul canale 321, mentre vedo Disney Channel +1 e tutti gli altri canali Premium.
Qualcuno sa spiegarmi che e' successo e se devo confidare in una cosa temporanea? (abito in provincia di Bergamo).