disney channel su 321??? che significa?

snakers09 ha scritto:
ragazzi cosa sarebbe?
In che senso a cosa sarebbe?! Se ti riferisci al cartello di sospensione delle trasmissioni dove nelle INFO c'è scritto "Segui Disney Channel sul CH 321",ti dice semplicemente che DC+1 è momentaneamente sospeso,e ti invita a seguirlo nella sua normale versione. :)

Fanta-Boy ha scritto:
In che senso a cosa sarebbe?! Se ti riferisci al cartello di sospensione delle trasmissioni dove nelle INFO c'è scritto "Segui Disney Channel sul CH 321",ti dice semplicemente che DC+1 è momentaneamente sospeso,e ti invita a seguirlo nella sua normale versione. :)

ahhhh ecco nella visione normale... nella mia città quello normale non prende... quindi non sapevo di questa cosa xkè prende solo il +1 scusate :D e grazie

snakers09 ha scritto:
ahhhh ecco nella visione normale... nella mia città quello normale non prende... quindi non sapevo di questa cosa xkè prende solo il +1 scusate :D e grazie
Non ti devi scusare affatto,avevi un dubbio e siamo contenti che lo abbia risolto. :)

Ciao,
scusate se mi aggancio a questo thread, ma mi sembrava propizio.
Da un paio di giorni non vedo piu' Disney Channel che era ed e' sintonizzato sul canale 321, mentre vedo Disney Channel +1 e tutti gli altri canali Premium.
Qualcuno sa spiegarmi che e' successo e se devo confidare in una cosa temporanea? (abito in provincia di Bergamo).

pigio65 ha scritto:
Ciao,
scusate se mi aggancio a questo thread, ma mi sembrava propizio.
Da un paio di giorni non vedo piu' Disney Channel che era ed e' sintonizzato sul canale 321, mentre vedo Disney Channel +1 e tutti gli altri canali Premium.
Qualcuno sa spiegarmi che e' successo e se devo confidare in una cosa temporanea? (abito in provincia di Bergamo).
Vedi Joi, Mya, Steel e i canali cinema? Se non vedi nemmeno quelli, è un problema col MUX D-Free. Può capitare, sono problemi temporanei, di solito hanno risoluzione in pochi giorni.

Io abito in provincia di Bergamo Valseriana, ho sempre visto Disney Channel, da un paio di giorni vedo solo il +1 quando non ci sono di mezzo le partite. Ho sentito il call center ma sono soldi buttati oltre al disservizio. Alla scadenza penso di non rinnovare l'abbonamento.

SI. Vedo tutti i canali Mya, Joy, Steel e i corrispondenti +1. Manca solo Disney Channel, proprio come l'altro utente segnala.

Di male in peggio, oggi non si vede nemmeno Disney Channel +1. Tra un pò sparirà tutto il mux. complimenti Mediaset per il servizio da terzo mondo.

Stessa cosa anche a me. Ho appena chiamato il servizio clienti mi hanno detto che mi hanno rimandato i diritti di visione e tra 10 min tornera' tutto come prima...

Chiaramente non e' cambiato una mazza. Non risultano problemi di segnale nel mio comune e/o nella provincia di BG. Chiedo a franco_c se e' diponibile che ci organizziamo per rompergli un po' i maroni. Vorrei fare un a lettera di risarcimento per servizio non erogato...

Anche a me avevano detto la stessa cosa, ma come vedi nessun risultato. Non siamo gli unici, che io sappia ci sono anche un mio collega e un'amica di mia figlia nella stessa situazione. Il problema quindi e generalizzato.

Indietro
Alto Basso