Disney cinemagic: a quando la conferma?

T

toctoc81

Messaggio per Lucinho: A nome mio e di MartyTeslow, chiediamo di sapere se è confermato l'arrivo del canale tanto atteso Disney Cinemagic SD e HD.
In caso di risposta positiva, si sa quale sarà la data di lancio?
Grazie mille in anticipo per la risposta.

;) Buon week end!

toctoc81 ha scritto:
Messaggio per Lucinho: A nome mio e di MartyTeslow, chiediamo di sapere se è confermato l'arrivo del canale tanto atteso Disney Cinemagic SD e HD.
In caso di risposta positiva, si sa quale sarà la data di lancio?
Grazie mille in anticipo per la risposta.

;) Buon week end!
potevi scrivere nel tread dedicato a cinemagic senza aprirne uno nuovo
comunque mi pare che luchinho ho detto di aspettare qualche gg ( almeno 7 gg) per nuove news ;)

vuol dire che in quel sito (sempre costantemente aggiornato) è stato aggiunto quel logo con scritto in grassetto - IT.

Qualcosa vorrà pur dire, no? ;)

alex1966Mi ha scritto:
che per ora è in arrivo la sola versione SD?
per quello non si può sapere da quel sito, perchè cercando ho visto che manconoi loghi di disney cinemagic HD UK e spagnolo(c'è solo de e fr) quindi non c'è la conferma che manchi il logo cinemagic HD IT perchè non parte o perchè non l'hanno tralasciato....io comunque spero che per ora ci sia solo la SD fino all'arrivo di un nuovo tx;)

-Ste ha scritto:
per quello non si può sapere da quel sito, perchè cercando ho visto che manconoi loghi di disney cinemagic HD UK e spagnolo(c'è solo de e fr) quindi non c'è la conferma che manchi il logo cinemagic HD IT perchè non parte o perchè non l'hanno tralasciato....io comunque spero che per ora ci sia solo la SD fino all'arrivo di un nuovo tx;)

però ci sono quelli sd uk e spain

luchinho ha scritto:
però ci sono quelli sd uk e spain
appunto per la versione SD non c'è problema... io parlavo del HD....perchè visto che in uK e in spagna c'è la versione HD del canale(e il logo su quel sito non c'è)...non ci si può attenere a quel sito se ci sarà anche in italia cinemagic HD visto che manca il logo HD IT...
capito cosa intendevo?;)

-Ste ha scritto:
appunto per la versione SD non c'è problema... io parlavo del HD....perchè visto che in uK e in spagna c'è la versione HD del canale(e il logo su quel sito non c'è)...non ci si può attenere a quel sito se ci sarà anche in italia cinemagic HD visto che manca il logo HD IT...
capito cosa intendevo?;)

ok. Capito ;)

cmq anche questi indizi sembrerebbero confermare l'ufficiosità della notizia.

Stay tuned!

Dovrebbe arrivare il 24 dicembre anche HD...guardate wikipedia inserendo sky hd

Comby84 ha scritto:
wikipedia non è attendibile...visto che chiunque può inserire e modificare le informazioni...
il 24 dicembre sarà stato inserito da qualcuno che l'avrà letto sul forum:lol: ma sono tutti rumors;)

Comby84 ha scritto:
ma miseria è ovvia che ti scrive 24 dicembre, li ci può scrivere chiunque abbia letto qui e può essere anche la stessa persona...

mah.. se la gente inizia a citare e a credere a quanto c'è scritto su wikipedia stiamo messi bene...

dai ragazzi.. le uniche verità sono Sky e digital-sat

Comby84 ha scritto:

L'enciclopedia libera???? :5eek:

Lascia stare, fin quando vuoi qualche informazione di storia, o altre cosette va anche bene,
ma sulle notizie di SKY & Co. sono affidabilissimi utenti come Advanced, Luchinho, o ora non ricordo chi pi,
ma comunque Digital-Sat e Sky stessa, forever! ;)

Indietro
Alto Basso