Disney Cinemagic Dal 25 dicembre 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spidi99

Digital-Forum Junior Plus
Scusate ma ho visto la voce di disney cinemagic Italia su wikipedia e c'è scritto che partirà il 25 dicembre 2012 qualcuno ha informazioni a riguardo?

spidi99 ha scritto:
Scusate ma ho visto la voce di disney cinemagic Italia su wikipedia e c'è scritto che partirà il 25 dicembre 2012 qualcuno ha informazioni a riguardo?

ah beh se l'ha scritto wikipedia :D

È talmente vero che è gia stato cancellato ;)

Sarà una cavolata, ma nel promo di natale c'era una tv sintonizzata su cinemagic e non cinema family... Sarà un segno?

Mi sembra sia diventata una tradizione. Ogni anno, da diversi anni, qualcuno aggiorna quella pagina inserendo l'arrivo di disney cinemagic, guarda un po', il 25 dicembre.
State tranquilli, a meno di gradite smentite, disney cinemagic continuerà come segmento di Sky Cinema Family HD. ;)

alex89 ha scritto:
Cenerentola rimane un ottimo film d'animazione anche se viene trasmesso su SkyCinemaFamily ;)

Certo!...Ma perchè wiki fa questi falsi annunci!

actarus71 ha scritto:
Certo!...Ma perchè wiki fa questi falsi annunci!

Scusa sai cosa è wikipedia e come funziona?? Potresti averlo scritto benissimo anche tu :D

Ultima modifica:
Quello che l'ha scritto ha il seguente indirizzò ip 79.18.112.210 e facendo una ricerca su un localizzato re di indirizzi il risulta essere a foggia

Appunto...un signor nessuno.
Cancellato,ed è giusto così

Ultima modifica:
Per ora a Sky va bene così, avere un segmento nella programmazione di Sky Cinema Family. Ma non è detto che sia giusto per gli abbonati.

Forse non è chiaro quale sia il vero problema: il contratto pluriennale della Rai per la trasmissione dei classici Disney.

Senza di questo Cinemagic sarebbe arrivato anni fa.

Secondo me non è quello il problema, semplicemente un canale della Disney 24/24 non mi sembra che possa attirare in Italia

dado88 ha scritto:
Secondo me non è quello il problema, semplicemente un canale della Disney 24/24 non mi sembra che possa attirare in Italia

Ed invece è proprio quello il problema, e se ritrovo l'articolo dove se ne parla ti metto il link.

E' come se la Warner mettesse un suo canale su Sky, dimmi te con tutti i soldi che Mp ha speso per l' esclusiva se una cosa del genere gli può andar bene.

Ci sono accordi, molti stipulati prima dell'avvento di Sky che incidono ancora sulle strategie presenti e future.

Già è tanto la fascia su SkyCinemaFamily.

comunque per spazzare via tutti i dubbi, non ci sarà questo canale 24h. O meglio il canale per Sky c'è già, il segmento su Family è un canale per loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso