Disney+ Disney+ - Dicembre 2024

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
IN AGGIORNAMENTO - Le date pubblicate possono essere soggette a modifiche

Disney-logo.png

FILM - ORIGINALI DISNEY+ E PRIME TV

ALTRI FILM

21 Dicembre
LE DIVORCE - AMERICANE A PARIGI

25 Dicembre
COSA FAI A CAPODANNO?

SERIE TV - ORIGINALI DISNEY+ E PRIME TV

YcRVtWY.jpeg
tXJXQ4o.jpeg
zfRJzXE.png
2vrvgxt.jpeg

Martedì 3: STAR WARS: SKELETON CREW | Miniserie (ep. settimanali) |

Mercoledì 4: LIGHT SHOP | Stagione 1 (ep. settimanali) |

Venerdì 6: UONDERBOIS | Stagione 1 |

Mercoledì 11: TRACKER | Stagione 2 (ep. settimanali) |

Venerdì 13: INVISIBILE | Miniserie |

Mercoledì 18: ENGLISH TEACHER | Stagione 1 |

Mercoledì 25: DOCTOR WHO: GIOIA AI MONDI | Speciale |

ALTRE SERIE TV

ANIME e ANIMAZIONE

official-poster-for-dream-productions-v0-vwx6g398932e1.webp
ZTwrsoV.jpeg
Poster-Simpsons-OCmon-Xmas.jpg
MV5-BYWM2-Mz-A1-Nz-Qt-Zj-Ay-OC00-ZTU1-LTgx-YWYt-Mm-M3-Zj-A2-Nz-A5-OTE2-Xk-Ey-Xk-Fqc-Gc-V1.jpg

Mercoledì 4: THE LION GUARD | Stagione 3 (Parte 1) |

Mercoledì 4: FIREBUDS | Stagione 2 (Parte 4) |

Lunedì 9: BLUEY - I CORTI | Stagione 1 (Parte 3) |

Mercoledì 11: DREAM PRODUCTIONS - DAL MONDO DI INSIDE OUT | Miniserie |

Martedì 17: I SIMPSON: O C'MON ALL YE FAITHFUL | Stagione 36 (ep. 10) |

Mercoledì 18: SPIDEY E I SUOI FANTASTICI AMICI | Stagione 3 (Parte 5) |

Mercoledì 18: IO E WINNIE THE POOH | Stagione 1 (Parte 3) |

Mercoledì 18: DISNEY JUNIOR'S ARIEL | Stagione 1 (Ep. 18) |

Venerdì 20: TOPOLINO E I TANTI NATALI

Domenica 22: WHAT IF...? | Stagione 3 (ep. giornalieri) |

Mercoledì 25: I CANTI DI NATALE DI TOPOLINO E MINNIE | Miniserie |

Mercoledì 25: THE LION GUARD | Stagione 3 (Parte 2) |

Mercoledì 25: KIFF | Stagione 1 (Parte 2) |

DOCUMENTARI E SHOW

Martedì 3: JUNG KOOK: I AM STILL THE ORIGINAL | Miniserie |

Martedì 10: SUGARCANE

Mercoledì 11: THE SIMPSONS FUNDAY FOOTBALL

Venerdì 13: ELTON JOHN: NEVER TOO LATE

Martedì 17: BLINK

Mercoledì 18: ALASKA BABY - IL DOCUMENTARIO

Venerdì 20: ILANA GLAZER: HUMAN MAGIC

Venerdì 27: JOHN WILLIAMS IN TOKYO

ALTRI DOCUMENTARI E SHOW

18 Dicembre
L'INCREDIBILE DR. POL | Stagione 16 |

FONTE: serialthings.com, disneyplus.it, altro...

Ultima modifica:
Grazie @Andry10k , ma la Disney è sempre così abbottonata a svelare i film degli ormai prossimi 30 giorni, o fanno i preziosi perché è Natale?

Non è che ho fretta, ma ho l'abbonamento scontato in scadenza verso il 20 dicembre e spero che non arrivino tutti dopo quelli belli.

Tracker l’ho mollata dopo due episodi, non so se dargli una seconda possibilità :)

Grazie @Andry10k , ma la Disney è sempre così abbottonata a svelare i film degli ormai prossimi 30 giorni, o fanno i preziosi perché è Natale?

Non è che ho fretta, ma ho l'abbonamento scontato in scadenza verso il 20 dicembre e spero che non arrivino tutti dopo quelli belli.
Guarda ho visto ieri una pubb di disney+ in cui si parla delle feste e dove dicono chiaramente che DEADPOL&WOLV e INSIDEOUT2 sono i film di NATALE da nn perdersi..quindi secondo me nn esce nemmeno niente (soprattutto di degno di nota) se ne riparla a gennaio cn ALIENROMULUS..

Guarda ho visto ieri una pubb di disney+ in cui si parla delle feste e dove dicono chiaramente che DEADPOL&WOLV e INSIDEOUT2 sono i film di NATALE da nn perdersi..quindi secondo me nn esce nemmeno niente (soprattutto di degno di nota) se ne riparla a gennaio cn ALIENROMULUS..
Però è inquietante, trovatemi un'altra piattaforma che trasmette anche film, senza nenche una prima visione a dicembre.

Però è inquietante, trovatemi un'altra piattaforma che trasmette anche film, senza nenche una prima visione a dicembre.
A natale qstanno forse hanno puntato tutto sul cinema dove hanno praticamente 2 film MUFASA e OCEANIA2..la mia idea sui servizi tipo disney apple e param , mono brend con cosi pochi film all anno è sempre la stessa..vendessero a terzi i diritti in 1tv dei film (ci fanno pure piu soldi d ora) e si tengano pure l app x le serie (piu puntate piu tempo/serate e mesi necessari x vederle e qndi 1 spesa x l abbonamento piu giustificata e introiti x loro praticamente identici a ora) e x tutto il materiale della casa compresi ovviamente anche i film 1tv..param attualmente è l unica delle 3 a fare cosi..ma ho letto sempre qui sul digital-forum che anche apple ci sta pensando..

Ultima modifica:
aggiornato primo post

18 dicembre
SPIDEY E I SUOI FANTASTICI AMICI | Stagione 3 (Parte 5) |
IO E WINNIE THE POOH | Stagione 1 (Parte 3) |
DISNEY JUNIOR'S ARIEL | Stagione 1 (Ep. 18) |
L'INCREDIBILE DR. POL | Stagione 16 |

A natale qstanno forse hanno puntato tutto sul cinema dove hanno praticamente 2 film MUFASA e OCEANIA2..la mia idea sui servizi tipo disney apple e param , mono brend con cosi pochi film all anno è sempre la stessa..vendessero a terzi i diritti in 1tv dei film (ci fanno pure piu soldi d ora) e si tengano pure l app x le serie (piu puntate piu tempo/serate e mesi necessari x vederle e qndi 1 spesa x l abbonamento piu giustificata e introiti x loro praticamente identici a ora) e x tutto il materiale della casa compresi ovviamente anche i film 1tv..param attualmente è l unica delle 3 a fare cosi..ma ho letto sempre qui sul digital-forum che anche apple ci sta pensando..
è noto che la disney per un po' ci darà solo sequel prequel e remake...ci vogliono anni per partorire una cosa del tutto nuova e la produzione tra covid ott e sciopero subì un bello stop a cui si aggiunse la gestione iger/ciapek/iger/successore.

hanno ricominciato a investire in marketing in modo pesante quando avevano smesso(tanto la gente lo vede a casa quando arriva, non spendiamo niente)

disney+ dovrebbe, come dici tu puntare su serietv abc, fx, fxx, disney per bambini(oceania 2 era concepito come serietv) e qualche film tv oltre a divulgare l'home video smaterializzato (eviterei di farli uscire dopo 3 mesi...li farei uscire in estate e la gente se ne accorge a settembre così sono 9 mesi e mi pare congruo)

Non paragonerei Disney+ a Paramount+.
Disney è un brand molto più forte di Paramount e può permettersi di provare a tenersi l'esclusiva dei propri film.
Sanno che film come Oceania 2 la gente andrà a vederli al cinema pur avendoli in streaming entro 3 mesi.
Paramount invece ha un catalogo di appeal inferiore. Se adottasse una strategia simile a quella Disney rischierebbe che i propri film non siano nè visti al cinema, nè in ad streqming.

Disney è un brand molto più forte di Paramount e può permettersi di provare a tenersi l'esclusiva dei propri film.
Sanno che film come Oceania 2 la gente andrà a vederli al cinema pur avendoli in streaming entro 3 mesi.
Paramount invece ha un catalogo di appeal inferiore. Se adottasse una strategia simile a quella Disney rischierebbe che i propri film non siano nè visti al cinema, nè in ad streqming.
dopo aver sbattuto sonoramente contro il goldenticket e l'uscita ravvicinatissima di film pandemici velocemente bollati a ciofeche e aver continuato con questa politica dello zero marketing anche per qualche uscita successiva in piena spending review.

la gente sta andando a vedere oceania e mufasa anche per il solo fatto che ogni 10 banner in qualunque sito o social o video youtube o spot alla tv dei canali per bambini...c'è oceania o mufasa, aggiungi le prime e gli eventi glamour in america ed ecco che il fatto di uscire in streaming 3 mesi dopo pesa meno

il caro vecchio modello di fare cinema e tv premia, altro che streaming asettico coi popcorn del discount

Sicuramente come brend Disney è superiore a tutti compreso Paramount ma come qualita/quantita di film (xche mi sto riferendo a quelli) siamo li..e stesso discorso xapple forse qualcuno in meno ma ottima qualita..anche se Warner andasse da sola o ci provasse Sony il livello sarebbe quello..daltronde parliamo di app monobrend (di cui ho gia ampiamente espresso il mio parere negativo sia per il consumatore ma anche per la major stessa) le top major bene o male sn tutte li

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso