Disney+ Disney+ - Gennaio 2026

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
IN AGGIORNAMENTO - Le date pubblicate possono essere soggette a modifiche

Disney-logo.png

FILM - ORIGINALI DISNEY+ E PRIME TV

ALTRI FILM

SERIE TV - ORIGINALI DISNEY+ E PRIME TV

locandina.jpg
G5lkh_X_Wk_AA_F4Y.jpg
locandina_(1).jpg
official_s6_poster_better_quality_v0_1v9qj7h3zaed1.jpg

Mercoledì 7: ABBOTT ELEMENTARY | Stagione 5 (Parte 1) |

Venerdì 9: A THOUSAND BLOWS | Stagione 2 |

Martedì 13: TELL ME LIES | Stagione 3 (ep. settimanali) |

Mercoledì 21: VAMPIRINA: TEENAGE VAMPIRE | Stagione 1 |

Giovedì 22: THE BEAUTY | Stagione 1 (ep. settimanali) |

Mercoledì 28: WONDER MAN | Miniserie |

Mercoledì 28: WHAT WE DO IN THE SHADOWS | Stagione 6 |

ALTRE SERIE TV

Giovedì 1: NEW AMSTERDAM | Stagione 1-5 |

Sabato 17: SANDOKAN | Stagione 1 |

ANIME e ANIMAZIONE

Phineas_And_Ferb2025Poster.jpg

Sabato 17: PHINEAS E FERB | Stagione 5 (Parte 3) |

DOCUMENTARI E SHOW

Venerdì 2: BERTIE GREGORY: A TU PER TU CON I GHEPARDI

Venerdì 9: THE TALE OF SILYAN

Mercoledì 14: DAL POLO SUD AL POLO NORD CON WILL SMITH | Miniserie |

ALTRI DOCUMENTARI E SHOW

FONTE: serialthings.com, disneyplus, altro...

le stagioni inedite di king of the hill potrebbero metterle, dato che hanno messo il revival.
Comunque disney+ vive di rendita con quello che già ha....

il nulla totale, con che faccia chiedono le cifre che chiedono io non lo so..
Non è vero avrai le puntate di Made In Korea (che dalle prime due puntate sembra una buona serie crime) come quelle di The Lowdown (esce oggi 26/12 e dai trailer sembra molto carina) come la seconda stagione di A Thousandsa blows. A questi deviaggiungere anche tutti i prodotti non di spicco ma che hanno un suo perché che magari non sono stati ancora annunciati o non verrano insiriti a questo elenco

Non è vero avrai le puntate di Made In Korea (che dalle prime due puntate sembra una buona serie crime) come quelle di The Lowdown (esce oggi 26/12 e dai trailer sembra molto carina) come la seconda stagione di A Thousandsa blows. A questi deviaggiungere anche tutti i prodotti non di spicco ma che hanno un suo perché che magari non sono stati ancora annunciati o non verrano insiriti a questo elenco
Esatto,non basta calcolare le uscite mensile per avere l'esatto livello di disney.

Esatto,non basta calcolare le uscite mensile per avere l'esatto livello di disney.
quando tra me e me vede se rinnovare annula a disney+ uno dei primi fattori che valuto è quante volta in un mese non ho aperto app per vedere qualcosa e la risposta è quasi mai perché per via di come hanno strutturato il rilascio di serie tv almeno una volta alla settimana vedo qualcosa su disney+

e quale sarebbe l'esatto livello scusate.. per me sotto zero. uscite nuove che siano di livello pochissime, non vale i soldi che chiede, per conto mio. infatti a posto di disney penso metterò hbo. poi se esce qualcosa si vedrà, c'è sempre il mensile con la pubblicità se non chiedono troppo, altrimenti pazienza.

e quale sarebbe l'esatto livello scusate.. per me sotto zero. uscite nuove che siano di livello pochissime, non vale i soldi che chiede, per conto mio. infatti a posto di disney penso metterò hbo. poi se esce qualcosa si vedrà, c'è sempre il mensile con la pubblicità se non chiedono troppo, altrimenti pazienza.
Dipende molto dai gusti per me nel complesso disney+ ha un buon valore perché riesce a farmi divertire ma anche trovare delle piccole chicche l'unico neo è la mancanza dei classici della 20th fox

Continua la collaborazione con nbcunivesal visto che questa settima (01/01) arriverà tutta la saga di jason bourne

Indietro
Alto Basso