Disney infinity

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Ciao amanti dei videogiochi ho aperto questo thread perche volevo avere info riguardo questo gioco in uscita il 5 settembre. So che è un gioco riservato per lo piu ai piu piccoli, pero io adorando la Disney e i suoi giochi sono intenzionato a comprarlo. Volevo avere info riguardo per esempio i giocattoli non inclusi nella confezione starter. Dove si comprano? Solo nei negozi di videogiochi? E poi basta un personaggio per sbloccare un mondo o devi avere tutti i personaggi di quel mondo? Grazie cercate di chiarirmi questi dubbi anche se non comprerete il gioco, ve ne sarei molto grato ciao ciao ;)

Se è come Skylanders, i personaggi non li vendono solo nei negozi di videogiochi. Credo che basti un solo personaggio per sbloccare un mondo specifico però, nella modalità play set, ogni personaggio può entrare solo nel proprio mondo di appartenenza (ad esempio gli Incredibili non possono entrare nel mondo dei Pirati dei Caraibi).

Ultima modifica:
Se è come Skylanders, i personaggi non li vendono solo nei negozi di videogiochi. Credo che basti un solo personaggio per sbloccare un mondo specifico però, nella modalità play set, ogni personaggio può entrare solo nel proprio mondo di appartenenza (ad esempio gli Incredibili non possono entrare nel modo dei Pirati dei Caraibi).

ah ok grazie delle info.... anche tu sei interezzato a Infinity?

P.S. se qualcuno ha qualche info in più puo avvisarmi?

Indietro
Alto Basso