Quando è prevista l'integrazione di Disney+ su Sky Q?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando è prevista l'integrazione di Disney+ su Sky Q?
Chissà se arriva anche sul box e stick Now...
Dovrebbe arrivare il 1° aprile e no non è uno scherzo
https://twitter.com/Claplaz/status/1374279352574152708
Mi hai anticipato, volevo aprire un topic uguale
Dovrebbe arrivare il 1° aprile e no non è uno scherzo
https://twitter.com/Claplaz/status/1374279352574152708
Mi hai anticipato, volevo aprire un topic uguale
Ma sono previste offerte commerciali particolari per gli abbonati Sky ( tipo con Netflix) ?
Si paga 1 euro in meno/10 £ annuali peròNon l'hanno fatto in Regno Unito, non vedo perchè dovrebbero farlo qui in Italia.
Poi mai dire mai. Forse qualche insider qui può darci gentilmente qualche indizio in merito![]()
Si paga 1 euro in meno/10 £ annuali però
ma ci sarà solo l'applicazione da utilizzare con un account "esterno" o vi saranno agevolazioni tipo netflix o dazn per il clienti sky che sappiate?
Però mi sembra strano che Sky e Disney abbiano raggiunto l'accordo solo per l'integrazione dei contenuti nello Sky Q come con Netflix,un costo di 3/4 euro al mese non potrebbe essere possibile per fare concorrenza all'offerta di Tim di 4,99?
Preciso che questo è solo un mio pensiero.
Però mi sembra strano che Sky e Disney abbiano raggiunto l'accordo solo per l'integrazione dei contenuti nello Sky Q come con Netflix,un costo di 3/4 euro al mese non potrebbe essere possibile per fare concorrenza all'offerta di Tim di 4,99?
Preciso che questo è solo un mio pensiero.
Tim da aprile lo vende a 7,99 euro. Solo per i vecchi clienti rimane a 4,99 euro.
Poi se si passa in questi giorni in negozio a chi è già cliente danno Disney gratis per sempre.
In proposition del cliente possono attivare
Può darsi,ma aspettiamo che esca il comunicato ufficiale di Sky Italia prima di dare risposte come se fossero sentenzeIn Sky UK nessuno sconto, non vedo perché qui dovrebbe essere diverso.
Tim da aprile lo vende a 7,99 euro. Solo per i vecchi clienti rimane a 4,99 euro.
Poi se si passa in questi giorni in negozio a chi è già cliente danno Disney gratis per sempre.
In proposition del cliente possono attivare
Quando ci sarà l’applicazione sullo Sky q?